29 dicembre 2013

Snowbrawl in HELL – Divertente mini gioco freeware da Far From Sleep games (indie free)

screen4

Lo stesso autore che tempo fa aveva realizzato il remake GemHEX, Jay Griffin, ha da qualche giorno rilasciato sul web un simpatico giochino horror natalizio che, seppur in beta, ha saputo catturarmi grazie alla deliziosa grafica retrò e al gameplay semplice da capire ma non altrettanto da domare. In Snowbrawl in HELL controlleremo una donzella che in ogni livello dovrà raggiungere incolume uno o più pupazzi di neve prima che un demone posizionato su una piattaforma riesca a salire per eliminarla dallo schermo.

in game 

Non sarà però l’unico pericolo visto che tra lei ed il pupazzo (e quindi il passaggio verso lo schermo successivo) troveremo anche diavoletti e pericoli di ogni genere che andranno superati semplicemente muovendoci e saltando. Utilizzeremo corde per superare baratri infuocati in stile Pitfall!, dovremo evitare le cannonate di un letale congegno che ci sparerà dalla parte destra dello schermo e tanto altro ancora con solo 3 vite a nostra disposizione. Il gioco è scaricabile gratis dal sito ufficiale per PC e OUYA e volendo potrete anche giocarlo sul web scegliendo la versione HTML5. Per giocarlo a schermo intero (versione PC) basterà premere ALT-INVIO. Buon divertimento !

Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

E' il remake in salsa horror di Huncback per Commodore 64.

(https://www.google.it/search?q=Hunchback+c64&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=F6vBUpa3E8y_ywOarIBg&ved=0CDIQsAQ&biw=1920&bih=968)

Buon Anno a tutti!