3 novembre 2013

Lumen – Per poter vedere quello che gli altri non vedono ! (free indie game)

screenshot_07-1024x576

Siete pronti per immergervi ancora una volta nel magico mondo degli indie games ? Se la risposta è positiva preparatevi a scaricare Lumen, uno strepitoso platform freeware realizzato da Thousand Cranes Studio, un team di sei studenti spagnoli di Barcellona. Grafica e sonoro di altissima qualità per un’avventura dove una giovane ragazza dovrà fuggire dal proprio incubo e per farlo potrà utilizzare delle abilità davvero speciali. Armatevi quindi di un monitor HD (ma si, va bene anche quello che avete…) e di un buon gamepad, periferica di input caldamente consigliata dai nostri amici spagnoli.

screenshot_05-1024x576 screenshot_10-1024x576

Lumen saprà catturarvi con un gameplay davvero originale dove la giovane eroina dovrà superare numerosi ostacoli utilizzando in modo piuttosto creativo la propria macchina fotografica. Ma se nei sogni la realtà è distorta delle passioni e dai pensieri della nostra mente allora perché non utilizzare un comune oggetto come una macchina fotografica per modificare il mondo esterno a nostro vantaggio ? Questa caratteristica sarà la chiave di volta per risolvere l’avventura (che aimè, non è lunghissima e potrà essere terminata in una ventina di minuti…) e vi assicuro che il gameplay di Lumen saprà sorprendevi ed affascinarvi !

screenshot_02-1024x576

Ringraziando il team di sviluppo per averci segnalato il gioco vi invito a godervi il trailer per poi passare al link per il download: la versione inglese occupa circa 520 MB ma i veloci server di mega faranno sì che l’archivio diventi vostro in pochi minuti. Buon divertimento !

Scarica LUMEN (freeware – ING-ESP)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: