27 novembre 2013

DataJack – Mega corporazioni e grafica isometrica ? Eccovi una nuova perla freeware !

DataJack 2013-11-27 21-59-58-46

Quando i governi cadono definitivamente ed il mondo viene controllato da multinazionali militarizzate dove una vita umana vale meno di zero ecco che dalla realtà si scivola (per ora) nella narrativa cyberpunk che nell’universo dei videogames significa ricordare classici come Syndicate e Deus-Ex ai quali sicuramente l’autore di Data Jack si è ispirato. Un gioco gratuito creato in oltre 3 anni con una meravigliosa grafica isometrica ed un mondo simulato dove entreremo come mercenari pronti a rischiare la vita per riempire le nostre tasche di dollari sonanti.

destructible4fe770342fce3

Nel gioco potremo mettere alla prova diverse abilità: assassinio, hackeraggio di terminali, scontri a fuoco e chi più ne ha più ne metta in una nutrita serie di missioni dove moltissimi elementi dello scenario saranno distruttibili e dove guardie controllate dall’intelligenza artificiale investigheranno su di noi per non farci completare le missioni. In Data Jack potremo utilizzare sul nostro corpo anche impianti cibernetici, utilizzare e modificare una gran quantità di armi e utilizzare gingilli esplosivi come granate, esplosivi telecontrollati e molto altro ancora.

bio4fe77033b1b22

Insomma, un gran lavoro che meriterebbe un compenso donando qualche euro all’autore (il gioco è infatti classificato come donationware) che comunque potrete scaricare gratis visitando il sito ufficiale. Il gioco non richiede di essere installato e potrà essere eseguito a schermo intero utilizzando l’apposito exe contenuto nella cartella principale. Manuale di gioco pdf incluso nell’archivio.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: