Con Artibeus, gioco gratuito pubblicato ieri su GameJolt dall’autore Depth ritorneremo alle origini dei videogiochi quando vedere una manciata di sprites muoversi sullo schermo del nostro VIC=20 o del nostro ZX Spectrum era un’autentica meraviglia. Un gioco arcade in grado di catturare proprio per la semplicità del suo gameplay e anche per la deliziosa veste grafica retrò che l’autore è riuscito a disegnare. Immaginatevi di essere un piccolo pipistrello dentro un castello maledetto, il vostro scopo sarà quello di fuggire ma per far aprire la porta verso il livello successivo dovrete riuscire a magiare tutti i frutti presenti nella stanza.
Cosa non sempre semplice considerando che nello schermo di gioco demoni, scheletri e fantasmi rimbalzeranno impazziti piuttosto veloci ed in tutte le direzioni. Ma il bello sarà provare ad evitarli giusto per vedere fino a dove riusciremo ad arrivare. Il gioco è scaricabile “for free” a questo indirizzo e sono certo saprà risvegliare il fanciullo ancora nascosto dentro di voi !

2 commenti:
IdealSoft = il migliore.
Gioco davvero carinissimo! *_*
Sono contento vi sia piaciuto, all'inizio ero un po' dubbioso se postarlo o no per via del gameplay troppo semplificato ma lo stile ed il gusto retrò del gioco ha avuto la meglio su di me :)
Posta un commento