10 novembre 2013

A BEEVER ! – Dalla Digipen un platform per grandi e piccini ! (freeware game)

A_Beever!_title_hires

Questa volta niente mostri, niente splatter e niente violenza ma un platform realizzato da un gruppo di studenti della Digipen che saprà far divertire grandi e piccini ! I grandi lo giocheranno ricordando titoli del passato come The Lion King con una spruzzatina di Apidya mentre i piccini piacerà per la grafica colorata in stile cartone animato. Però riuscire a superare i livelli di A Beever! non sarà proprio una passeggiata, servirà concentrazione e coordinamento e magari anche un bel gamepad, periferica ideale per controllare al meglio lo strano castoro protagonista di questo gioco.

A_Beever!_2_hires A_Beever!_1_hires

Ogni animale ha le sue fisse e quella di questo simpatico roditore è quella di diventare un’ape ! A dire il vero un po’ ci riesce anche visto che premendo due volte il tasto per saltare il nostro amico riuscirà a compiere brevi voli agitando sapientemente la sua grossa coda. Naturalmente dovrà guardarsi dagli innumerevoli nemici presenti nel bosco come vespe brutte e cattive, piattaforme apparentemente irraggiungibili, orsi e molto altro.

A_Beever!_3_hires

Ma per diventare delle veri api dovremo raccogliere tutto il polline presente nei livelli e vi garantisco che non sarà semplicissimo ! Il gioco funziona perfettamente a schermo intero in alta risoluzione, necessita di essere installato e si può scaricare gratuitamente da questa pagina del sito di Digipen. Buon divertimento !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Hugo ha detto...

Sei não mas isso não me convenceu,têm vezes que nos enganamos mas...