10 ottobre 2013

Sniffy’s FLIP TRIP – Più di 67 ma meno di 73 divertenti livelli con tante piastrelle da colorare !

001

Ma che bella sorpresina ! Guardando i video degli iscritti al nostro canale YouTube ho scoperto questo simpaticissimo puzzle game che come descritto nel trailer ufficiale ci proporrà oltre 70 livelli letteralmente pieni di piastrelle da colorare ma nonostante il concept semplice riuscire ad arrivare alla fine non sarà semplicissimo. Potrete però godervi sugli schermi dei vostri PC (ma anche MAC o PC con installato Linux) un gioco freeware davvero ben realizzato dotato di una grafica carina e di un piacevolissimo stile retrò.

javaw 2013-10-10 22-30-10-80

Sniffy dovrà camminare sulle piastrelle blu così che diventino gialle e quando saranno tutte gialle allora sì che potrete passare ai livelli successivi ! Facile vero ? Come avrete però intuito camminare due volte sulla stessa piastrella non sarà salutare per il completamento della missione perché così le piastrelle torneranno al loro colore originale. E come se non bastasse troverete chiavi, piastrelle che si romperanno dopo esserci passati sopra, magie e altro ancora ! Se sbaglierete potrete ricominciare il livello da capo e sullo schermo appariranno tutti i tasti associati ai vari comandi per un utilizzo estremamente comodo e rilassante di questo nuovo puzzle freeware. Per scaricare Sniffy’s FLIP TRIP dirigetevi a questo indirizzo: il gioco è disponibile (lo ripeto) per Windows, Mac e Linux ma considerate una donazione all’autore se il suo lavoro vi piacerà !

Trailer ufficiale:

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

17 commenti:

Sbronzo di Riace ha detto...

gratis uno dei due giochi

https://goldenjoysticks.greenmangaming.com/

Luca Gadani ha detto...

Sembra carino....

Sbronzo di Riace ha detto...

c'è nessunoooooooo?


:-)

rico ha detto...

A quanto pare Idealsoft ha altro da fare...spero. :roll:

Sbronzo di Riace ha detto...

ci faccia sapere se è vivo, se è fuggito all'estero a seguito di un mandato di cattura, se si sta godendo la compagnia di una dolce fanciulla poco amante dei videogiochi

:-)

Sbronzo di Riace ha detto...

sembra che su fx interactive ci sia gratis il gioco Sparta totalmente in italiano

http://www.fxinteractive.com/it/home.htm

idealsoft ha detto...

Ragazzi è da quando ho installato Windows 8.1 che non riesco più a toccare il PC, odio le icone arancioni !
Scherzi a parte dovete sapere che sono quasi due anni che ho una maledetta ernia cervicale e finalmente (spero) sembra che la opererò verso gli inizi di dicembre. In questi ultimi tempi non mi ha dato tregua tra formicolii vari alla mano e altri sintomi assortiti tanto che non mi sono più sentito di aggiornare quotidianamente il blog. Ora sembra andare un po' meglio e magari a partire da settimana prossima cercherò di proporre qualche nuovo post. Abbiate pazienza e scusatemi per questi lunghi silenzi, non ho intenzione di non aggiornare più il sito ma purtroppo fino a che non mi metteranno a posto non sempre potrò farlo come prima. Grazie mille comunque per tutti i vostri commenti che mi fanno capire ancora di più che il lavoro (non pagato) fatto qui in questi ultimi 5 anni a qualcosa è servito ! Se foste delle fanciulle vi direi che vi voglio bene ma anche se siete degli omaccioni ve ne voglio lo stesso !

Il vero problema è la nostra sanità, che quando ti viene qualcosa ti tirano allo stremo prima di darti soluzioni valide e nel mio caso per poter prenotare l'intervento sono stato pure costretto ad andare in privato :(

nip79 ha detto...

I miei migliori auguri Ideal, anche se non ci conosciamo di persona... Questo è 'hands down' il miglior sito sulla scena indie in italiano e uno dei migliori anche tra gli stranieri, per questo noi tutti vogliamo che continui, anche a dispetto della sanità italiana...

Sbronzo di Riace ha detto...

l'ernia è femminile ma non è qualcosa che si possa definire una dolce fanciulla poco amante dei videogiochi

auguri di pronta guarigione anche se a dicembre manca più di un mese

speriamo che le infermiere siano carine e il chirurgo bravo

Anonimo ha detto...

Ciao Ideal! Stavo cominciando quasi a preoccuparmi!! Rimettiti in forma al più presto! P.S. anche io sono reduce da una tendinite ad entrambe le caviglie che mi ha tenuto bloccato a letto per 2 settimane...sarà stata la punizione di Odino per tutte le bestemmie lanciate a lui ed ai suoi simili durante le prolungate sessioni di Volgarr the viking...ne sono certo!!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupoper tutto Ideal

Mauro

Andrea ha detto...

Torna presto e rimettiti in sesto con la salute. In bocca al lupo per tutto quanto!!!

Anonimo ha detto...

ciao, crepi il lupo a cui devi andare in bocca! magari però metti un cartello "torno subito" in homepage, così uno non deve entrare nei commenti per capire cos'è successo!

I tuoi aggiornamenti ci mancano come il caffè quotidiano, rimettiti presto!

Hugo ha detto...

O site está morto,só falta ser enterrado.Me desculpe a grosseria mas aparenta que o sitre foi abandonado e eu gosto muito dele,aliás obrigado pelo ótimo trabalho que vem fazendo mas gostaria de que voltasse como era antes.

Alfred ha detto...

Hugo, el dueño del blog está enfermo y creo que es en la terapia, y durante un tiempo se detendrá el sitio.

Hola.

Hugo ha detto...

Muito obrigado pela informação e realmente peço desculpas pela grosseria e espero melhoras ao dono do site,valeu por me oferecer um pouco do seu tempo para esclarecer-me.

idealsoft ha detto...

Grazie ragazzi per il vostro sostegno, in questi giorni va un po' meglio e in attesa di andare sotto i ferri per risolvere definitavamente il problema (almeno spero) cercherò di postare il più possibile anche se magari con frequenza non proprio quotidiana.
Grazie ancora !