1 ottobre 2013

Il remake di Flashback disponibile su Steam (con demo giocabile !)

001

Ne abbiamo sentito parlare bene e parlare male ma, come era lecito aspettarsi, il nuovo remake di Flashback è ora disponibile su Steam. Varrà la pena spendere 9 euro e 99 cent per la versione HD di quel classico che sull’Amiga ci ha fatto passare notti insonni (ovviamente nel senso buono). Il nuovo Conrad sarà all’altezza di quel personaggio disegnato con (relativamente) pochi pixel che con le sue magiche animazioni in rotoscoping esplorava una foresta colma di nemici e di nemici mortali ?

002

Beh, un deca (iva 22% inclusa) si potrebbe anche destinare alla nuova edizione di quello che ormai è considerato un classico della storia videoludica e per chi avesse dei dubbi, oltre al gioco completo, potrà scaricare anche la demo che per farsi un’idea più precisa di quello che sono riusciti a realizzare i programmatori su PC non è affatto male !

“20 anni dopo il suo debutto, Conrad è stato richiamato in servizio per il trionfale ritorno di uno dei franchise più famosi nella storia dei videogiochi. Non è un reboot. È Flashback rinnovato. Il team di sviluppo originario ha reinterpretato la sua creazione, sfruttando al massimo la tecnologia odierna, ma rimanendo fedele alla classica... “

Audio completo in diverse lingue tra cui l’italiano, requisiti consigliati più che abbordabili dovrebbero saziare la nostra voglia di remake. E se non sempre le ciambelle vengono (due volte) col buco pazienza… In onore del vecchio classico (che è incluso anch’esso nel gioco) io lo sto già scaricando !

Sito ufficialeDemo e gioco completo su Steam.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: