Una colonna sonora da infarto, ottima grafica 2D e tanta strategia a turni: lo studio indipendente Arcen Games ci ha inviato una versione testabile di Bionic Dues e dobbiamo dire che siamo rimasti positivamente impressionati dall’ottima giocabilità di questo nuovissimo indie game. Il gioco, che sarà disponibile per Windows, Mac e Linux, ci catapulterà dentro un universo fantascientifico dove i dungeon si sprecheranno e per contrastare una terribile minaccia robotica in grado di controllare il mondo avremo a disposizione tutta una serie di mech personalizzabili, oltre che di potenziamenti che potremo montare sugli eroi della nostra squadra d’assalto man mano che proseguiremo nel gioco.
Bionic Dues ci metterà a disposizione una mappa enorme ricca di missioni da portare a termine oltre al brivido dell’imprevisto mentre ai comandi dei nostri mech ci infiltreremo nelle installazioni nemiche che naturalmente andranno distrutte dalla prima all’ultima. Ma non solo: le 50 missioni che dovremo superare (ognuna con scopi e obbiettivi ben precisi) potranno essere affrontate a nostro piacimento e saranno solo il preludio al cruento e impegnativo scontro finale.
Una moltitudine di nemici meccanici ed elettronici vi attenderanno…Sarete pronti per ripulire il futuro da questa ennesima minaccia ? Bionic Dues sarà disponibile su Steam dall’8 ottobre 2013 per Windows, Mac e, per la prima volta da Arcen Games, anche su Linux. Maggiori dettagli sul sito ufficiale o sulla pagina dedicata di Steam. Tenetelo d’occhio, arriveranno nuove sorprese !

1 commenti:
candy crush that you want,
Games.lol provide it...
Posta un commento