3 ottobre 2013

Bionic Dues – Un rouguelike sci-fi in arrivo l’8 ottobre su Steam ! (indie game)

bionic_capsule_lg

Una colonna sonora da infarto, ottima grafica 2D e tanta strategia a turni: lo studio indipendente Arcen Games ci ha inviato una versione testabile di Bionic Dues e dobbiamo dire che siamo rimasti positivamente impressionati dall’ottima giocabilità di questo nuovissimo indie game. Il gioco, che sarà disponibile per Windows, Mac e Linux, ci catapulterà dentro un universo fantascientifico dove i dungeon si sprecheranno e per contrastare una terribile minaccia robotica in grado di controllare il mondo avremo a disposizione tutta una serie di mech personalizzabili, oltre che di potenziamenti che potremo montare sugli eroi  della nostra squadra d’assalto man mano che proseguiremo nel gioco.

001

Bionic  Dues ci metterà a disposizione una mappa enorme ricca di missioni da portare a termine oltre al brivido dell’imprevisto mentre ai comandi dei nostri mech ci infiltreremo nelle installazioni nemiche che naturalmente andranno distrutte dalla prima all’ultima. Ma non solo: le 50 missioni che dovremo superare (ognuna con scopi e obbiettivi ben precisi) potranno essere affrontate a nostro piacimento e saranno solo il preludio al cruento e impegnativo scontro finale.

002

Una moltitudine di nemici meccanici ed elettronici  vi attenderanno…Sarete pronti per ripulire il futuro da questa ennesima minaccia ? Bionic Dues sarà disponibile su Steam dall’8 ottobre 2013 per Windows, Mac e, per la prima volta da Arcen Games, anche su Linux. Maggiori dettagli sul sito ufficiale o sulla pagina dedicata di Steam. Tenetelo d’occhio, arriveranno nuove sorprese !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: