19 settembre 2013

Super Splatters – Un originale (e pazzo) puzzle game da SpikySnail Games (Windows, Mac, Linux)

Super Splatters Cover

Piccoli giochi indie e grande divertimento specialmente quando con poco meno di dieci euro si può acquistare un gioco come questo Super Splatters che sarà in grado di garantirvi ore di sano gameplay action sfidando i numerosi livelli inclusi nel gioco compresi i migliori punteggi che i player di tutto il mondo hanno già scolpito sulla classifica online ! Esseri gelatinosi pronti ad esplodere in un turbinio particellare con un solo scopo nella vita: eliminare da ogni livello una serie di strane spine solitamente collegate a grappolo che naturalmente innescheranno spettacolari esplosioni al solo contatto con gli splatters da noi lanciati.

01_The_Dolphin_Stage

Il gioco, che supporta il controllo via gamepad e che potrà essere goduto persino sulla vostra TV grazie a Big Picture include un esaustivo tutorial che ci aiuterà a padroneggiare le meccaniche di gioco mentre i numerosi livelli da superare saranno divisi in più fasi e richiederanno una certa dose di strategia per essere spremuti fino ad ottenere il punteggio migliore. Già, in Super Splatters avremo infatti a disposizione diversi esseri gelatinosi posizionati in determinati punti del livello: utilizzando il pad potremo decidere in quale direzioni spararli con anche la possibilità di “riavvolgere” per alcuni secondi il tempo così da massimizzare l’efficacia del nostro lancio.

02_The_Bucket_Stage

I livelli stessi, realizzati con un stile simpatico e fantasioso, non mancheranno di offrirci numerose possibilità per riuscire a raggiungere il vostro scopo e non mancheranno neppure di moltiplicare esponenzialmente i nostri punteggi grazie ad un avanzato sistema di combo e moltiplicatori. Quest’ultimo saprà premiare i giocatori più temerari in grado di risolvere i livelli con poche mosse o con scivolate e riavvolgimenti a mezzaria degni dei migliori artisti circensi ! Insomma, un gioco davvero consigliato tra l’altro dotato di un motore grafico in grado di mostrare effetti particellari davvero imponenti a qualsiasi risoluzione video che a nostro parere dovrebbe essere preso in seria considerazione. Il team di 4 persone di SpikySnail Games ha davvero fatto un buon lavoro non precludendo neppure la fruizione del loro gioco ai possessori di Mac e Linux. Super Splatters su Steam è acquistabile a questo indirizzo mentre qui troverete il sito ufficiale.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: