29 settembre 2013

Heavy Bullets – Psichedelico e affascinante FPS-Dungeon Crawler (freeware game)

03

TERRI VELLMANN ha da poco pubblicato la versione beta di Heavy Bullets, un dungeon crawler minimalista dotato di grande fascino e di una grande, seppur cruda, giocabilità. Cruda perché non ci saranno sconti nello strano mondo di  Heavy Bullets: avrete inizialmente a disposizione una pistola che andrà ricaricata manualmente e anche se i colpi saranno limitati potremo raccogliere le pallottole usate da terra oltre che a raccogliere monete utilizzabili in speciali distributori a parete. Un gioco realizzato con Unity dove ogni partita sarà diversa visto che un algoritmo pseudocasuale incluso nel codice vi proporrà livelli diversi ad ogni partita.

05

Un’esperienza ludica appagante ma da approcciare con attenzione visto che le vite a nostra disposizione saranno davvero poche e che una volta morti dovremo riaffrontare l’avventura dall’inizio (almeno in questa versione preliminare). I nemici poi non vi daranno tregua assalendovi come cani affamati o colpendovi dalla distanza con letali raggi laser. Chi riuscirà a sopravvivere potrà però ampliare il proprio arsenale ad esempio con gingilli esplosivi in grado di polverizzare qualsiasi presenza ostile nelle immediate vicinanze. La versione pre-alpha del gioco con 4 livelli giocabili è scaricabile gratuitamente per Windows, Mac e Linux e sarebbe davvero un peccato lasciarsela sfuggire ! (Via TIGSource)

TIG_002

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Sbronzo di Riace ha detto...

vedi tu

http://www.desura.com/news/freedom-friday-sep-27

idealsoft ha detto...

Grazie del link, quei giochi dovrebbero restare sempre free e mi incuriosisce il gioco horror che hanno rilasciato venerdì.