29 settembre 2013

Donkey-Me: Raiders of the Lost Ark – Bruno R.Marcos omaggia Donkey Kong e Indiana Jones !

DonkeyMe_029 2013-09-29 19-49-49-38

Dopo aver rilasciato Arcade Game Studio gratis cosa si sarà messo a fare il talentuoso programmatore spagnolo Bruno R.Marcos ? Forse un altro remake dei cabinati di Star Wars ? Forse Bruce Lee 3 o Maximus Action Carnage 2 ? No, per quelli c’è ancora tempo che questa volta è arrivato il momento di un nuovo arcade che potenzialmente poteva essere il sogno proibito degli estimatori di Indiana Jones e anche di Donkey Kong (ovviamente il primo, quello a 8 bit). I nostri seguaci su Twitter avevano appreso la notizia già qualche giorno fa ma adesso è arrivato il momento di provare direttamente sui nostri PC questo nuovissimo DONKEY-ME, RAIDERS OF THE LOST ARK !

DonkeyMe_029 2013-09-29 19-50-00-10

Ce la farete a ritrovare l’Arca dell’Alleanza superando pietre rotolanti, trappole mortali immersi nel gameplay di un classico dei classici della storia del divertimento elettronico ? Personalmente a Donkey Kong non sono mai stato una cima ma l’emozione di usare la frusta di Indy per eliminare i massi cadenti ed i bruttoni della giungla misteriosa non ha davvero prezzo ! Che state aspettando allora ? Vi attendono livelli in purissimo stile retrò con una grafica da lacrimuccia in una sfida che non vi costerà nemmeno una moneta da 200 lire necessaria per i coin-op degli anni '80. Donkey-Me è completamente free (ma valutate una donazione libera) ed è scaricabile a questo indirizzo !

SUPERLINK:

Analisi di Arcade Game Studio - Come creare videogiochi classici in modo semplice e intuitivo con un engine totalmente gratuito! (dal SEEP BAR)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

5 commenti:

S.E.E.P. ha detto...

Grande gioco, amo Donkey Kong!

Sbronzo di Riace ha detto...

lo sapevate che una vecchia moneta yugoslava se infilata in un cabinato da bar funzionava come una moneta da 200 lire?

io lo scoprii per caso, una mia parente mi diede alcune monete yugoslave del valore di poche lire e io notai che per dimensioni e peso erano simili alle 200 lire

indovinate cosa feci in preda all'astinenza da partitella

non so però se al cambio quella moneta yugo valesse più o meno di 200 lire

spero meno :-)

Anonimo ha detto...

Il gioco su windows 7 nn va... Lo skermo e sdoppiato e le immagini del gioco sovrapposte...!!!!!

Anonimo ha detto...

Forse sul tuo non va, anche perchè lo sto' giocando ora proprio con Windows 7 (e basta con ste kappa !)

Anonimo ha detto...

Impossibile.... A me il gioco da grossissimi problemi ed è ingiocabile xkè ci sono 2 quadri uno sovrapposto all'altro.... e Ke kappa è!!!!!