12 agosto 2013

Sloth Patrol – Bradipi stellari in un adrenalinico twin-stick shooter freeware (Win, Mac e Linux)

Sloth Patrol 2013-08-12 19-59-41-05

Un bullet hell shooter dentro arene circoscritte realizzato in Unity con una splendida grafica 3D che riporterà sui vostri schermi (sia che mostrino il desktop di Windows, Mac o Linux) l’emozione di sparare a qualsiasi oggetto in movimento ed in Sloth Patrol gli oggetti saranno davvero numerosi ! Dopo un’intro in stile Star Wars ci ritroveremo dinnanzi ad un menù dove potremo modificare alcune impostazioni di gioco, consultare le classifiche dei migliori punteggi e iniziare a giocare scegliendo tra Survival mode (dove dovrete resistere il più a lungo possibile) o Story Mode (dove oltre a sparare seguirete anche la strampalata e simpatica storia dell’invasione nella terra dei bradipi).

Sloth Patrol 2013-08-12 20-00-05-39

Indipendentemente dalla scelta effettuata il divertimento sarà assicurato specialmente se utilizzerete come periferica di gioco un joypad in stile console dove le due levette incorporate vi serviranno rispettivamente per muovere la vostra navicella e per sparare a 360 gradi. Gli effetti speciali simulati dall’autore sapranno illuminare a dovere i led dei vostri monitor regalandovi bonus, potenziamenti e numerosi power-ups.

Sloth Patrol 2013-08-12 20-00-05-37

L’autore, che non si prende certamente sul serio, ha saputo realizzare uno sparatutto 3D con visuale d’alto davvero degno di nota che oltre ad essere completamente freeware e multi piattaforma potrà anche essere giocato direttamente nel nostro browser a questo indirizzo. Il consiglio però è quello di scaricarlo e di iniziare subito gli incasinati e frenetici livelli di questo nuovo gioco freeware !

Sito ufficiale (WIN, MAC, LINUX – freeware)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: