10 luglio 2013

Zombie Kill of the Week – Panic Art Studios ci regala un favoloso sparatutto ammazza zombie !

Zombie Kill of the Week

Disponibile per Android e PC ecco arrivare su questo blog l’ultima fatica del team Panic Art Studios che già ci aveva intrattenuto lo scorso anno con l’ottimo Extermination. E se già nel gioco precedente gli autori ci avevano deliziato con tonnellate di zombie da ammazzare questa volta sembrano aver superato se stessi realizzando sempre un micro universo zombie ma con un sistema di gioco dove i nostri progressi saranno premiati con tonnellate (o quasi) di contenuti extra come ad esempio nuovi livelli, costumi e skins per personalizzare il nostro personaggio. Potremo persino acquistare robot controllati dal computer per realizzare la massima carneficina possibile con in prospettiva, in settembre, di una modalità di gioco realmente multiplayer.

Zombie Kill of the Week (1)

Zombi senza volto e senza nome pronti per essere massacrati da una quantità semi infinita di armi diverse ma per guadagnare i crediti che ci permetteranno di sbloccare tutti i contenuti dovremo dimostrare di saper resistere il più a lungo possibile alle ondate nemiche visto che in Zombie Kill of The Week senza soldi non potremo nemmeno utilizzare le pedane in grado di proiettarci nella parti più elevate del livello. Anche per aprire le porte chiuse serviranno contanti ma niente paura: basterà ammazzare un sufficiente numero di zombi per avere accesso al paradiso ovvero ad armi automatiche, medikit, gettoni per sbloccare nuove arene e molto altro ancora.

Zombie Kill of the Week (2)

Sono inoltre disponibili diverse modalità di gioco e sembra proprio che gli autori oltre alla modalità multiplayer abbiamo in serbo ancora numerose aggiunte per il loro divertente sparatutto. La visuale, come avete già potuto vedere dalle foto, è rigorosamente laterale con ottima grafica 2D che ricorda i giochi d’azione che giravano sui computer e sulle console a 16 bit. Che altro chiedere di meglio ad un gioco freeware ? L’integrazione con i social network forse ? Beh, non l’ho provata ma sembra che ci sia anche quella… I link necessari per iniziare a giocare subito dopo il trailer ufficiale !

Versione AndroidVersione PCSito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: