Avrei potuto ridimensionare l’enorme l’immagine qui sopra ma vi assicuro che incontrare questi tizi nel buio di un livello tridimensionale non è proprio una bella esperienza nonostante le 3 armi che questo gioco gratuito metterà a nostra disposizione per poterci difendere. Un gioco realizzato nella scorsa edizione della “The Game Assembly” che girerà sul vostro PC a patto che sia equipaggiato con una scheda video DirectX 11 e che potrà anche essere affrontato in modalità cooperativa via rete locale (la cara e vecchia modalità multiplayer LAN).
Un gioco chiaramente di stampo amatoriale con tre livelli di gioco e un motore grafico proprietario in grado però di supportare qualsiasi risoluzione video con textures dettagliate in grado di immergerci in un’atmosfera da film horror sci-fi. Transphoria potrà comunque essere giocato anche in single player e se vi verrà un po’ da sorridere spiando i mostri immobili nei livelli di gioco (si muoveranno solo quando sarete sufficientemente vicini) vi assicuro che l’ilarità sparirà definitivamente quando due o tre di quei cosi vi si lanceranno addosso con il preciso scopo di farvi la pelle.
A mio parere si tratta di un gioco consigliato e se vorrete fidarvi del vecchio Ideal cercatelo nel vostro client Desura oppure cliccate su questo link. Segue il trailer ufficiale:

1 commenti:
Niente male anche questo, Desura ha intenzione di riempirmi l' HD ^_^
Posta un commento