13 luglio 2013

Transphoria – Dalla The Game Assembly uno sparatutto horror cooperativo (freeware game)

transphoria

Avrei potuto ridimensionare l’enorme l’immagine qui sopra ma vi assicuro che incontrare questi tizi nel buio di un livello tridimensionale non è proprio una bella esperienza nonostante le 3 armi che questo gioco gratuito metterà a nostra disposizione per poterci difendere. Un gioco realizzato nella scorsa edizione della “The Game Assembly” che girerà sul vostro PC a patto che sia equipaggiato con una scheda video DirectX 11 e che potrà anche essere affrontato in modalità cooperativa via rete locale (la cara e vecchia modalità multiplayer LAN).

3 

Un gioco chiaramente di stampo amatoriale con tre livelli di gioco e un motore grafico proprietario in grado però di supportare qualsiasi risoluzione video con textures dettagliate in grado di immergerci in un’atmosfera da film horror sci-fi. Transphoria potrà comunque essere giocato anche in single player e se vi verrà un po’ da sorridere spiando i mostri immobili nei livelli di gioco (si muoveranno solo quando sarete sufficientemente vicini) vi assicuro che l’ilarità sparirà definitivamente quando due o tre di quei cosi vi si lanceranno addosso con il preciso scopo di farvi la pelle.

5

A mio parere si tratta di un gioco consigliato e se vorrete fidarvi del vecchio Ideal cercatelo nel vostro client Desura oppure cliccate su questo link. Segue il trailer ufficiale:

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

S.E.E.P. ha detto...

Niente male anche questo, Desura ha intenzione di riempirmi l' HD ^_^