21 luglio 2013

Legendary Wings – Uno sparatutto made in Italy ispirato a Thunder Force (freeware game)

legendary wings

This game is inspired by the saga Thunder Force created by Technosoft and is intended only for private use, not for distribution.
Some graphics and audio are taken from other video games, therefore, their copyright is owned by their respective companies.
Some code for graphics effects is taken from yoyogames forum, our thanks go to respective users.

Legendary Wings is freeware!
The development of the game has taken many months of hard work and we are also working on the sequel.

Poche righe tratte dal sito ufficiale per proporvi uno spettacolare sparatutto a scorrimento orizzontale realizzato con game maker da Federico "Venom" Bottaini: Legendary Wings. Il gioco mi è stato segnalato qualche giorno fa dagli amici della SEEP (che ringrazio) ed ora è scaricabile anche su GameJolt a questo indirizzo. Che dire quindi di Legendary Wings ? Beh, se non vi spaventano i ritmi serrati dei migliori giochi arcade di un tempo dovreste scaricarvelo senza nessuna esitazione… Certo, la risoluzione nativa è un po’ bassa ma fortunatamente il gioco può risplendere sui nostri monitor grazie al full screen. All’interno di LW troveremo sequenze mozzafiato, orde di nemici da abbattere, una vagonata di power-up, enormi boss ed un gameplay che metterà a dura prova i nostri riflessi e la nostra capacità di resistere. Se amate i classici della Technosoft non indugiate oltre e visitate subito il sito ufficiale di Federico oppure la pagina del gioco su GameJolt, buon divertimento !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

5 commenti:

S.E.E.P. ha detto...

Molto bello questo Shoot em up tutto italiano! ^_^

idealsoft ha detto...

Grazie per le vostre ottime segnalazioni !

S.E.E.P. ha detto...

Grazie a te per il duro lavoro Ideal!

Massimiliano ha detto...

si e bello effettivamente pero non so la grafica e pixellosa parecchio oltretutto il primo mostro di fine livello e copiato di brutto dal primo boss di un shotter da paura per sega megadrive GAIARES ......... cmq se migliorera la resa della risoluzione potrebbe diventare lo shooter freeware per eccellenza ..... per ora e un ottimo beta test n_n

giuseppe vs anubis ha detto...

UNO SCHIFO, ad esempio voglio giocarci su un mame pc e non posso dato che l'autore si è prodigato nel fare la presentazione, inutile, ma non da la possibilita di cambiare risoluzione e tasti, solo quelli predefiniti su tastiera! ma vaffanculo!!