13 luglio 2013

Lair of the Madhat – Ancora dalla “The Game Assembly” un dungeon crawler tutto freeware !

1

Se invece al posto degli sparatutto in prima persona pieni di mostri con tutti i denti fuori preferite i dungeon-clawler / hack & slash in stile Diablo non dovreste perdervi questo Lair of the Madhat, un gioco d’esplorazione 3D totalmente gratuito realizzato sempre durante l’ultima edizione della “The Game Assembly”. Anche per questa release dovrete possedere un PC con una scheda video DirectX 11 ma una volta soddisfatto questo ormai trascurabile requisito hardware potrete giocare con un titolo contenente ben 4 dungeon tutti da esplorare dove troverete un sacco di nemici e soprattutto segreti e tesori da collezionare !

11 3

Un titolo che ha richiesto ben 9 settimane per essere realizzato con un risultato davvero eccellente sia dal punto di vista grafico (il motore proprietario gestisce qualsiasi risoluzione video con un ottimo livello di dettaglio) che del gameplay con oltre 20 armi utilizzabili dai tre personaggi selezionabili. Lair of the Madhat potrà essere giocato in singolo oppure in multiplayer via LAN e non mancherà di solleticare le vostre meningi con piccoli puzzle ed enormi boss da sconfiggere.

boxshotLairOfTheMadHat

Anche questo videogioco freeware è scaricabile senza dover versare nemmeno un euro dal vostro client Desura che potrà essere facilmente indirizzato verso questo titolo cliccando questo link. Buona visione col trailer e come sempre buon divertimento !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: