16 luglio 2013

Flashback Remake – Nuovo video con scene di gameplay !

Se il “reveal trailer” del remake di Flashback in arrivo da Ubisoft ha lasciato molti estimatori del classico dell’Amiga nel dubbio (ovviamente sulla qualità rispetto al titolo originale) questo nuovo video con sequenze di gameplay pubblicato da IGN sembra essere più parecchio più interessante mostrandoci locazioni che, seppur realizzate in grafica 3D con visuale laterale, lasciano ben sperare per un remake degno del capolavoro videoludico rimasto nella mente e nei cuori di milioni di video giocatori con ormai qualche annetto sulle spalle.

Potrà Flashback 2013 migliorare o almeno rendere giustizia al Flashback del 1992 ? A quando avremo tra le mani il gioco l’ardua sentenza comunque, personalmente, se venduto ad un prezzo ragionevole come credo un pensierino ce lo si potrebbe anche fare sperando che non tardi troppo ad arrivare oltre che sulle console anche sui nostri amati PC.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Jeeg ha detto...

Molto, molto meglio del video precedente!
Non capisco se l'altra volta hanno mostrato uno dei livelli più brutti o se se4mplicemente i modelli 3d erano temporanei.
Comunque la qualità video è migliorata tantissimo e persino il 3d comincia ad avere un senso in un platform che è chiaramente bidimensionale nello svolgimento. Peccato solo che sia un remake e non una nuova storia...tanto valeva fare un seguito così anche noi giocatori storici avevamo un motivo per seguire la trama.

idealsoft ha detto...

Ti quoto in tutto Jeeg ;)
Come ho visto questo nuovo video però la scimmia ha cominciato salire e mi ha sussurrato all'orecchio "loh voio, loh voio !" :)