4 luglio 2013

Ethan Meteor Hunter – Dalla Francia in arrivo un platform/puzzle davvero promettente !

Ethan - Meteor Hunter

Mentre dalle sconfinate terre francesi si attende ancora una versione giocabile di Toki Remake un altro gruppo di sviluppatori ci ha contattato per proporci una versione beta di un indie game a nostro parere davvero da tenere d’occhio, specialmente se i platform tridimensionali (ma con visuale laterale old-school) farciti di puzzle sono tra i vostri passatempi preferiti: Ethan Meteor Hunter ! Un gameplay piuttosto interessante) per un titolo che arriverà a breve su PC e PS3 e all’inizio del 2014 anche per MAC e Linux.

Ethan - Meteor Hunter 08

Un’avventura davvero enorme visto che gli autori stanno rifinendo ben 50 livelli ambientati in tre mondi diversi che potremo risolvere grazie alla nostra abilità di saltatori e utilizzando i poteri telecinetici del topo protagonista di questo gioco. Un universo dove lo scopo sarà ritrovare tutti i pezzi di un enorme meteorite che ha donato al nostro eroe misteriosi poteri. Ethan Meteor Hunter sarà localizzato in moltissime lingue tra le quali anche l’italiano e con l’aiuto del nostro gamepad ci proporrà sfide tutt’altro che banali basate principalmente sull’esplorazione (ci saranno moltissime aree segrete) e sulla manipolazione di numerosi oggetti dello scenario che dovranno essere utilizzati nel modo corretto per permetterci di continuare l’avventura.

Ethan - Meteor Hunter 02

Ed anche se il rilascio della versione finale sembra piuttosto vicino (almeno per PC) i Seaven Studio hanno messo a nostra disposizione una versione alpha giocabile che probabilmente vi inviterà a votare il gioco su Greenlight così che possa essere pubblicato anche su Steam oltre ai consueti canali di digital delivery. I link per approfondire subito dopo il trailer ufficiale. Buona visione e buon divertimento !

Scarica la demoVotalo su GreenlightSito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: