26 luglio 2013

Dungeon Ascension – Un nuovo gioco freeware da KillAllBotz Studio (free game)

ascension1

Molto classico e molto platform come impostazione ma se a noi il gusto retrò non basta mai non dovremmo lasciarci sfuggire questo Dungeon Ascension, un gioco gratis dove una bella principessa è stata rapita da un cattivissimo minotauro. Non ci fermerà di certo la torre horror che gli autori hanno preparato per noi in gioco trial & error dove se la faccenda all’inizio sembrerà facile poi cambierà tenendo anche conto che avremo soltanto una vita a nostra disposizione.

dintro

Ok, una volta morti potremo ripartire più o meno dall’ultimo piano raggiunto ma riuscire a salvare la donzella senza mai lasciarci le penne non avrà prezzo e sarà per questo che dovremo memorizzare ogni singolo pericolo per poterci riuscire. Il gioco è disponibile sul sito ufficiale ma anche su Gamejolt e se vi piacerà non scordatevi di provare Death Sky, altro gioco free piuttosto divertente rilasciato lo scorso gennaio sempre da questo team che per la cronaca ha come “base operativa” una piccola città nelle Filippine.

d6

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

colorado123 ha detto...

sarebbe anche carino, ma ogni volta che carica il floor con la roccia che arriva da dietro la porta windows 8 crasha

idealsoft ha detto...

In effetti qualche crash l'ho avuto anchio con Windows 8 ma siccome mi è capitato anche con altri giochi GM rilasciati di recente non ho scritto nulla...
Spero che risolvano con qualche nuova versione (se non è colpa proprio di Game Maker) perchè molti titoli meritano e sarebbe un peccato non riuscire a giocarli a causa di qualche incompatibilità con il nuovo SO della Microsoft.

Sbronzo di Riace ha detto...

le collisioni non sono proprio curate
ed ha usato qualche sprite fornito di default con Game Maker