13 giugno 2013

Vampunish – Vampire Castle – (freeware game)

Vampunish 2013-06-13 19-29-44-45

Vampunish Vampire Castle è un carinissimo platform/rpg direttamente importato per voi dalla terra Giapponese. Testi in lingua originale e una semplice interfaccia per potenziare il nostro personaggio in stile RPG ma se il gameplay è pesantemente ispirato ai primi capitoli di Castlevania potevamo forse lasciarlo senza neppure un piccolo post dedicato ?

02 04

Scheletri, pipistrelli, tombe e boss da eliminare senza dimenticare sezioni platform utilissime per esplorare da cima a fondo il tetro mondo di gioco. Utilizzeremo i tasti cursore per muoverci nei livelli ed i tasti Z,X,C che ci permetteranno di annientare i nemici con frusta e attacchi speciali anche se dovremo prestare attenzione soprattutto ai mostri volanti se vorremo avere una chance di portare a termine il gioco.

05

Vampunish sembra non avere nessun problema a girare sui nostri sistemi operativi occidentali e potrà essere eseguito a schermo intero alla risoluzione 640x480 pixel. Il link per il download subito dopo il quasi sempre consueto video di gameplay. Creato da Balal Barrel 2013.

Download (PC, freeware, indie game)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: