6 giugno 2013

The Tale of Alltynex – Nyu Media rilascia 3 shooter indie giapponesi localizzati in inglese (indie games)

The Tale of ALLTYNEX

SS_1203 Apr. 21 14.02

Se amate i devastanti e giocabilissimi sparatutto a scorrimento verticale giapponesi non potete perdervi questa nuova proposta di Nyu Media che dopo una veloce e riuscita campagna su Kickstarter ha appena rilasciato una trilogia che i lettori di questo blog dovrebbero conoscere piuttosto bene: The Tale of Alltynex è LA trilogia di shooter creata dallo sviluppatore giapponese Siter Skain che finalmente è stata localizzata in lingua inglese e che è ora acquistabile in toto o separatamente dal sito ufficiale e da diversi portali dediti alla vendita di videogiochi in digital delivery.

alltynex-second  kamui reflex

I tre videogiochi sono lo spettacolare Alltynex Second, segnalato in versione demo in questo post, l’ottimo Reflex e il devastante Kamui per un totale di ben diciannove stages ricchi di adrenalina, enormi boss da sconfiggere, ottima grafica in 2 e 2.5 D, colonna sonora spettacolare, testi in inglese e perfetta compatibilità con i nostri sistemi operativi occidentali per ore e ore di frenetico divertimento !

SS_1186 Apr. 21 12.52

I tre giochi sono acquistabili separatamente per soli 8 euro cadauno oppure in un pacchetto scontato, che comprende tutti i titoli, dal prezzo di 20 euro con tanto di demo gratuita per provarli separatamente prima dell’acquisto. Visitate il sito ufficiale per maggiori informazioni e non dimenticate di votare la serie su Steam Greenlight. Segue il trailer ufficiale, buona visione e buon divertimento !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: