1 giugno 2013

Shadow Warrior Classic adesso è gratis su Steam (free retro game)

shadow warrior gratis su steam 02

C’è stato un tempo in cui gli sparatutto 3D più gettonati erano Doom, Duke Nukem 3D, Blood e Shadow Warrior e se dei primi due sappiamo morte e miracoli all’appello manca ancora una remake degno di tale nome del caro e vecchio Blood mentre per Shadow Warrior sembra che qualcuno si sia già rimesso al lavoro da qualche tempo. Un buon modo per ingannare l’attesa fino al rilascio del promesso reboot potrebbe essere quello di rigiocare l’originale del 1997 che nonostante l’età e i pixel forse troppo grossi per i monitor di oggi saprà ri-ca-ta-pul-tarci in quell’universo di insana violenza che caratterizzava il titolo originariamente sviluppato da 3D Realms. Quello che è poi davvero bello è che su Steam il titolo è adesso completamente gratuito come del resto dovrebbero essere non dico tutti, ma quasi tutti i giochi di oltre 15 anni fa…

shadow warrior gratis su steam

“Lo Wang è una guardia del corpo che lavora in una grossa compagnia, la Zilla Enterprises; quando scoprirà che il presidente, Master Zilla, è deciso a conquistare il Giappone con l'aiuto di creature del "lato oscuro", si dimette. Master Zilla realizza che "se Wang non è con lui, è contro di lui": per questo decide di scatenargli contro le forze oscure.” Da Wikipedia (2013)

shadow warrior gratis su steam 03

Quindi che aspettate ? Il gioco girerà perfettamente sui vostri moderni PC con tanto di dos-box incorporato e tutto quello che dovrete fare sarà installarlo seguendo questo link ! (e senza nessun mi piace su facebook ^^)

Teaser del reboot di Devolver Digital                                        (via SEEP Bar)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: