22 giugno 2013

Legion of Red Wolves – The Gun Shooting Game (free web game)

01

La nostra passione per i giochi giapponesi ha contagiato anche i giapponesi stessi che ogni tanto ci mandano dei messaggi proponendoci le loro nuove produzioni videoludiche. E’ il caso di Redgame che ci segnala la disponibilità di Legion of Red Wolves, uno sparatutto che farà la felicità di chi adorava i cabinati da bar col mitragliatore o il fucile a pompa al posto del joystick ! Peccato non poter risentire l’odore della polvere da sparo mentre puntavamo le nostri armi giocattolo contro gli sprites che si muovevano sullo schermo ma con l’aiuto del nostro mouse potremo in parte rifarci sparando direttamente contro il nostro browser !

02  04

In Legion of Red Wolves dovremo sgominare niente-poco-di-meno che un’intera organizzazione terroristica infiltrandoci nel loro quartier generale alla ricerca del loro capo supremo. Dovremo quindi puntare e sparare col mouse stando attenti a far ricaricare la nostra arma pena la comparsa del tipico cerchio della morte che ci indicherà che la prossima pallottola in arrivo da parte dei nemici andrà sicuramente a segno. Ma le godibilissime ambientazioni renderizzate in 3D dai nostri amici della Redgame non serviranno soltanto per bersagliare tutti i nemici visto che tra una sparatoria e l’altra potremo esaminare come in un puzzle game diversi oggetti dello scenario alla ricerca di oggetti utili al nostro obiettivo finale.

03

Red Wolves è disponibile in versione trial nella nostra Play Area mentre sul sito degli autori (disponibile anche in lingua inglese) potremo giocare gratuitamente con la versione completa. Personalmente avrei preferito qualche effetto splatter in più ma in ogni caso si tratta di un flash game davvero godibile (anche se non troppo difficile) !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: