13 giugno 2013

First Puncher Street of Outrage – Un assaggio del picchiaduro di Team2bit (free web game)

03

Se amate i picchiaduro a scorrimento orizzontale come ad esempio quelli creati dai nostri amici della SEEP probabilmente conoscerete già questo progetto realizzato dal Team2bit: anteprima freeware di un gioco molto più vasto e ricco di livelli che arriverà in versione finale su Steam il 21 giugno naturalmente ad un prezzo davvero accessibile come quasi tutti gli indie games. E in First Puncher un godibilissimo gameplay di ispirazione retrò si unirà ad una grafica fatta a mano che seppur non molto elaborata non mancherà di omaggiare le vecchie glorie a 8 e 16 bit in un’avventura dove il nostro compito sarà ripulire le strade da tipi davvero poco raccomandabili.

02 first puncher Streets Of Outrage

First Puncher ci permetterà di controllare ben 16 personaggi alcuni dei quali davvero particolari, ci permetterà di giocare anche in modalità cooperativa (2 giocatori sullo stesso PC) e ci offrirà oltre cinquanta livelli di scazzottate per le strade e del resto gli autori ci hanno messo ben 3 anni per programmarlo da cima a fondo. Personalmente l’ho trovato davvero divertente e giocabile ma per iniziare a scaldare le mani sin da subito non dovrete far altro che collegarvi con Adult Swim Games dove da qualche giorno è disponibile un minigioco gratuito che vi darà un assaggio di quello che troverete nella versione completa.

first puncher Steam

Che poi volendo su Desura il gioco First Puncher è già acquistabile in versione alpha con tanto di demo giocabile mentre se i giochi preferite prenderli su Steam è attualmente in corso una bella offerta di preorder con bonus incluso. Insomma, dopo Retro City Rampage la forza dello stile retrò sembra essere molto forte nel panorama indie e se non ci credete gustatevi questo trailer !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

S.E.E.P. ha detto...

Ideal è il migliore! ^_^

idealsoft ha detto...

Questo gioco è adorabile non trovate ?

S.E.E.P. ha detto...

Sì, davvero molto carino! ^^