23 giugno 2013

Clean'Em Up – Uno shooter contro i virus ora gratis su GameJolt (freeware game)

CleanEmUp_Banner_Small

Computer infetto ? Apertura di decine di finestre di pop-up nell’istante stesso in cui aprite il browser ? Forse vi servirebbe un buon antivirus (o magari una bella formattazione dell’intero computer…) ma dove gli antivirus non arrivano e dove lo sporco è proprio impossibile ci pensa Clean’em Up, lo sparatutto psichedelico Geometry Wars style che vi permetterà di combattere le infezioni informatiche sparandogli direttamente dall’interno grazie ad un innovativo antivirus upgradabile controllato direttamente da tastiera e mouse !

Gameplay1

Uno sparatutto di qualità davvero professionale realizzato dall’autore egiziano Amidos che si era già fatto notare mesi fa per un’ottima demo tecnologica proprio di Clean’em Up. Beh, il gioco sembra essere ora scaricabile in versione completa sia da Gamejolt che dal sito ufficiale e se amate gli arena shooter psichedelici vi consiglierei di non lasciarvelo scappare. Vi attenderanno oltre 70 livelli di Twin Stick Shooter con piacevolissimi effetti psichedelici oltre a cinque boss, modalità di gioco diverse, 18 tipi di armi e una navicella antivirus modulabile. Solo i migliori però riusciranno a preservare il loro sistema operativo quindi dateci dentro !

Download da GamejoltSito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

questo non starebbe male nella play area

http://www.connorullmann.com/games/QuietusII.swf

idealsoft ha detto...

Questo è davvero ottimo, arriverà sulla play area in settimana !

S.E.E.P. ha detto...

Tieni d'occhio questo progetto: http://pizzanostra.webs.com/ sono sicuro che potrà interessare! ;D

idealsoft ha detto...

Grazie, sembra davvero interessante !
PS: Per problemi tecnici (ho dovuto riformattare l'HD) i post riprenderanno quando avrò ricomposto il puzzle delle millemila applicazioni che erano installate sul mio PC ovvero domani o max dopodomani - sigh -