Uno strano e simpatico arcade realizzato dagli studenti della Vancouver Film School e se non avete mai controllato un robot a reazione con la capacità di creare pericolosi vortici d’aria in Big Jet – Reach for the Sky – potrete finalmente farlo ! Una base militare dismessa nel deserto dove dietro ad un’apparente tranquillità si nascondono prototipi in disuso in grado ancora di dire la loro e in questo caso di cercare vendetta per il furto subito !
Alcuni loschi figuri rubano, pensando di restare impuniti, un ingranaggio elettronico di un robot a reazione abbandonato inconsapevoli che l’intelligenza artificiale del robot farà di tutto per recuperare il maltolto e punire i colpevoli. Per Big Jet è consigliato l’uso del joypad che una volta nelle vostre mani vi consentirà di muovere Big Jet a vostro piacimento negli spaziosi livelli di gioco e di compiere tutta una serie di manovre che sicuramente non piaceranno alla banda dei cattivi.
Oltre a poter attirare in un vortice d’aria oggetti raccolti dallo scenario avremo anche la possibilità di spararli in direzione del nemico facendo attenzione perché saranno la nostra migliore arma offensiva e senza oggetti in rotazione potremo finire ben presto alla mercé dei nemici. Potremo inoltre caricarci elettricamente utilizzando le bobine sparse nello scenario e rifornirci di prezioso carburante utilizzando gli appositi distributori o raccogliendo le taniche più o meno sparse nei livelli. Scopo finale sarà recuperare il componente rubato e ogni livello di gioco offrirà percorsi multipli che ci porteranno allo scenario successivo. Big Jet – Reach for the Sky – è un gioco freeware disponibile per PC e Mac, funzionante a qualsiasi risoluzione video ed in grado di regalare frenetiche battaglie arcade dentro un mondo tridimensionale coloratissimo e dettagliato. Il link subito dopo un breve video con sequenze di gameplay:

0 commenti:
Posta un commento