Nel 2009 gli amici della SEEP segnalarono su questo blog quello che probabilmente può essere considerato uno dei picchiaduro più originali disponibili gratis per PC degli ultimi anni: The Black Heart. Un gioco che riesce ancora oggi a catalizzare l’attenzione di qualsiasi gamer grazie alla straordinaria veste grafica, alle atmosfere dark e all’ottima giocabilità. Se poi pensiamo che l’autore, Andrès Borghi, ha impiegato ben 7 anni per crearlo e rifinirlo direi che se l’avevate perso questa è davvero un’ottima occasione per provarlo e sviscerarlo dall’inizio alla fine al pari di molti altri capolavori free come quelli di Locomalito e Konjak.
La recensione pubblicata all’epoca è sempre disponibile a questo indirizzo mentre su GameJolt troverete l’ultima versione attualmente disponibile. Ma prima di lasciare questo post vi consiglierei di dare un’occhiata a questo esilarante video che proprio l’autore di The Black Heart ha pubblicato sul web in collaborazione con gli artisti di Toronja Producciones. Il video fa parte della serie COSO ed è dedicato in particolare a Mortal Kombat. COSO 11 vi mostrerà cosa potrebbe succedervi se vi rintanerete troppo a lungo in casa a giocare con i videogiochi trascurando l’attività fisica come ad esempio una bella partitella a calcio con gli amici. Teniamolo presente (io per primo…) e divertiamoci con questo video amatoriale davvero ben fatto e divertente !

1 commenti:
Ottima news! ^_^ Bello il video, devo dire che ultimamente sto trascurando molto l'attività fisica. Mi rifarò quando tornerò in Italia con il bel tempo!
Davvero simpaticissimo! ^_^
Posta un commento