22 maggio 2013

The Black Heart è ora disponibile su GameJolt ma giocare troppo ai picchiaduro può far male (video)

23361

Nel 2009 gli amici della SEEP segnalarono su questo blog quello che probabilmente può essere considerato uno dei picchiaduro più originali disponibili gratis per PC degli ultimi anni: The Black Heart. Un gioco che riesce ancora oggi a catalizzare l’attenzione di qualsiasi gamer grazie alla straordinaria veste grafica, alle atmosfere dark e all’ottima giocabilità. Se poi pensiamo che l’autore, Andrès Borghi, ha impiegato ben 7 anni per crearlo e rifinirlo direi che se l’avevate perso questa è davvero un’ottima occasione per provarlo e sviscerarlo dall’inizio alla fine al pari di molti altri capolavori free come quelli di Locomalito e Konjak.

23314 23313

La recensione pubblicata all’epoca è sempre disponibile a questo indirizzo mentre su GameJolt troverete l’ultima versione attualmente disponibile. Ma prima di lasciare questo post vi consiglierei di dare un’occhiata a questo esilarante video che proprio l’autore di The Black Heart ha pubblicato sul web in collaborazione con gli artisti di Toronja Producciones. Il video fa parte della serie COSO ed è dedicato in particolare a Mortal Kombat. COSO 11 vi mostrerà cosa potrebbe succedervi se vi rintanerete troppo a lungo in casa a giocare con i videogiochi trascurando l’attività fisica come ad esempio una bella partitella a calcio con gli amici. Teniamolo presente (io per primo…) e divertiamoci con questo video amatoriale davvero ben fatto e divertente !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

S.E.E.P. ha detto...

Ottima news! ^_^ Bello il video, devo dire che ultimamente sto trascurando molto l'attività fisica. Mi rifarò quando tornerò in Italia con il bel tempo!
Davvero simpaticissimo! ^_^