2 maggio 2013

Pushover ritorna in un nuovo remake open-source ! (free remake)

Pushover remake

Gli estimatori dei remakes freeware sicuramente hanno già una copia del remake realizzato qualche annetto fa da Ishisoft ma se di Pushover non se ne ha mai abbastanza ecco che l’amico Sbronzo di Riace ci ha segnalato un altro bellissimo tributo al gioco pubblicato originariamente dalla Ocean nel lontano 1992. E chi può dimenticarsi l’Amiga 600 bundle che oltre al computer conteneva anche i giochi Formula uno Grand Prix (Crammond dove sei finito ?), Putty e, appunto, Pushover ?

pushover_2

Beh quello era stato il mio primo Amiga che era durato qualche anno prima di passare definitivamente all’Amiga 1200 ma Pushover era stato rilasciato anche per altri sistemi come ad esempio l’Atari ST e per i PC allora dotati di MS-DOS. Questo remake, ancora fase di sviluppo ma già pronto per il download, oltre ad essere localizzato anche in italiano (anche se in puzzle game non è che serva poi molto) promette grandi cose per il futuro e cioè una veste grafica migliorata, un editor di livelli e tanti nuovi livelli diversi da quelli contenuti nel titolo originale.

pushover_box

Il divertentissimo puzzle dove mettere in ordine i pezzi del domino (con naturalmente un sacco di blocchi speciali) vi aspetta a questo indirizzo e potrà mitigare la lunga attesa per un completo remake di Stunt Car Racer (lo so che non centra nulla ma quando ripenso a quel periodo devo dire che ci sono davvero tanti titoli che aspettano solo di essere rivisitati con nuovi remakes o reboot.)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: