6 maggio 2013

Ninja Twins – Solo Chuck Norris è riuscito a superare tutti i livelli di questo gioco (free web game)

01

Visto che ultimamente i giochi in flash sono stati abbastanza trascurati ecco che ne arriva uno nuovo nuovo che potrà intrattenere gli estimatori dei puzzle game, dei Ninja e forse anche di Chuck Norris. Ninja Twins è un simpatico rompicapo con protagonisti due cubetti ninja che se mossi contemporaneamente potranno raggiungere il tesoro che li condurrà al livello successivo. L’autore spiega che solo Chuck Norris è riuscito a superare gli ultimi, difficili, livelli ma qualcuno dice che ci sia riuscito distruggendo tutti i mattoncini con un calcio volante ! Chiunque di voi voglia provarci potrà visitare direttamente il sito ufficiale tenendo conto che Ninja Twins salverà automaticamente i progressi del giocatore e che per vincere basterà che solo uno dei due ninja raggiunga il tesoro. Dimenticavo: le mosse possibili per ogni livello sono in numero limitato.

02

Gioca a Ninja Twins.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti segnalo questo gioco indie, Gun of Icarus Online, sucessore di Gun of Icarus.
Fino al 22 maggio è in sconto del 50% su steam, ed è compatibile con Win, Mac e Linux: imho merita parecchio, sta facendo anche una campagni su Kickstarter per aggiungere una modalita MMO.

Luca

Sbronzo di Riace ha detto...

Dark Matter free tramite facebook

http://www.giveawayoftheday.com/forums/topic/65758

non che sia un capolavoro, comunque te lo segnalo

idealsoft ha detto...

Grazie ragazzi per le segnalazioni, Guns of Icarus è davvero molto bello e la versione online per 9 euro e 50 è un'affare !
Ho provato Dark Matter Sbronzo di Riace (ecco che facebook serve a qualcosa ^^) e non mi dispiace anche se in effetti non mi è sembrato curatissimo. Inoltre l'offerta free è promossa dai curatori del Bundle Stars (http://www.bundlestars.com/) che in questi giorni stanno offrendo ben 9 giochi per soli 4,67 euro !