Davvero niente male questa avventura retrò con forti tinte action ed elementi rpg, chiaramente ispirata a super classici del passato come Zelda e Neutopia. Sviluppato e distribuito tramite piattaforma Flash a cura del Berzerk Studio nel 2009 Hero’s Arms rimane ad oggi uno dei migliori giochi on line disponibili. Tanto da meritarsi svarianti segnalazioni in prestigiosi siti internet come uno tra i più influenti giochi disponibili in rete. Una fama meritata grazie ad un idea semplice ma ben realizzata, capace di intrattenere il giocatore per diverse ore in un mondo spensierato e coloratissimo.
Il character design è un chiaro omaggio al famosissimo e amatissimo fumettista giapponese Akira Toriyama (papà di Dragon Ball e Arale, per i marziani che lo conoscono) e si unisce alla perfezione con la storia scanzonata del gioco; la quale ci vede nei panni di un giovane eroe colpevole di aver sbeffeggiato il cattivissimo e impacciatissimo Gordzak. Così inizia la nostra avventura che ci vedrà percorrere grosse mappe di gioco per arrivare alla sfida finale. Il tutto impreziosito da un comparto tecnico in alta risoluzione notevole, con sprites e animazioni piene di stile.
Il mondo di Hero’s Arms è ricco di nemici e di insidie da affrontare, per nostra fortuna non mancheranno oggetti e magie a nostra disposizione in grado di tener a bada qualsiasi mostriciattolo si avvicini al nostro cammino. Notevole anche l’ottimo sistema di upgrade tramite punti esperienza, sempre divertente ed efficace per spronarci a combattere e accettare nuove sfide. Insomma, giocare ad Hero’s Arms è molto semplice ma davvero difficile smettere. Una chicca da provare!
Clicca qui e gioca on-line tramite S.E.E.P Bar
Vuoi usare il joystick per questo gioco?
Leggi come fare con il nostro tutorial!

1 commenti:
lo trovo noiosetto, i nemici li vedo poco intelligenti e poco aggressivi
se poi continuando il gioco cambia non so
dai un'occhiata a questo
http://deadfrontier.com/index.php
Posta un commento