1 maggio 2013

Halbjorn's Wrath – Magie, orsi, mostri e una foresta da riconquistare ! (freeware game)

Halbjorn's Wrath 2013-05-01 10-28-53-26

Un altro gioco realizzato dagli studenti della VFS che seppur piuttosto corto e con un gameplay sicuramente non perfetto vale la pena di essere provato. Unity 4.0 all’ennesima potenza (tanto che in alcune scene iniziali il gioco scatta anche su PC piuttosto recenti) e una foresta invasa da esseri schifosi a metà strada tra un Alien e un verme gigante. Gli esseri repellenti però questa volta sembrano essersi spinti troppo oltre andando a disturbare la foresta del nostro potente orso che preferibilmente con nostro pad guideremo in un’azione di disinfestazione a base di magie e potenti raggi distruttori.

Halbjorn's Wrath 2013-05-01 10-32-58-62

Halbjorn's Wrath è piccolo spettacolo per gli occhi e pane delizioso per la nostra scheda video 3D, controlleremo l’orso guerriero con visuale in terza persona e potremo usare una vasta gamma di attacchi per uccidere gli invasori. Peccato solo che per arrivare alla fine dell’avventura ci voglia relativamente poco e per un sistema di combattimento che a volte risulta leggermente confusionario.

Halbjorn's Wrath 2013-05-01 10-33-14-68

Nonostante i suo piccoli difetti però Halbjorn's Wrath resta un gioco da provare e che conferma ancora una volta le grandi potenzialità dei progetti realizzati dagli studenti della Vancouver Film School che oltre a splendidi videoclip in 2D/3D sanno realizzare anche avvincenti videogiochi !

Download

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: