14 maggio 2013

Eyes The Horror Game – Chi ha paura della testa sanguinante ? (free indie game)

Screen Shot 2013-02-18 at 17.29.56

Occhi in grado di donarci per qualche secondo lo sguardo dei trapassati, un antico maniero apparentemente abbandonato, fenomeni di poltergeist in grado di gelare il sangue nelle vene e allora che cosa potremmo chiedere di più ad un gioco horror disponibile gratuitamente per PC, MAC, Android e, per pochissimi centesimi, anche per iPad/iPhone ? Beh, forse un pizzico di gameplay strategico, una musichetta ossessionante e magari un set di ottimi  effetti sonori in grado di far tremare persino il midollo dentro alle nostre ossa. Scaricatevi allora questo Eyes e provate a resistere tra le mura di una casa buia e infestata.

Screen Shot 2013-02-18 at 17.32.58 Screen Shot 2013-02-18 at 17.33.59

Il vostro obiettivo sarà in realtà quello di recuperare un determinato numero di tesori per poter fuggire da quel luogo maledetto ma non prima di aver lottato contro una presenza ormai non più umana ma comunque determinata a non farvi uscire mai più di lì. Un po’ come in Slender dovrete evitare contatti diretti col demonio, fuggendo e cercando un riparo sicuro quando il male si paleserà vicino a voi cercando di nutrirsi delle vostre paure.

Screen Shot 2013-02-18 at 17.35.10

Gli occhi che troveremo sui muri potranno darci un indizio di dove il male si trovi facendoci vedere per pochi secondi il mondo coi suoi occhi. Potremo anche mappare i luoghi già visitati così da poter esaminare la pianta della casa per scovare eventualmente stanze e cunicoli ancora inesplorati. Il gioco è stato realizzato dalla brava Paulina Pabis ed è disponibile sul sito ufficiale sezione download. Buona fortuna !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: