11 maggio 2013

BADAYER RACING – Corse off-road da Dubai ora gratis su Indievania (free indie game)

BadayerRacing 2013-05-10 23-59-13-16

Forse questo gioco l’avrete notato nello store del vostro dispositivo mobile visto che è disponibile anche per iOS e Android ma magari vi era sfuggito per PC dove le risoluzioni video sono quasi sempre più alte e si ha davvero l’imbarazzo della scelta su quale periferica di input utilizzare. Ecco perché i lungimiranti autori di Badayer Racing hanno pensato bene di supportare su PC sia la tastiera che il gamepad per poter guidare molto più agevolmente i loro veicoli fuoristrada. Tanto caldo e tanta sabbia e del resto essendo un gioco che ci arriva dagli Emirati Arabi non poteva essere altrimenti anche se battere i piloti controllati dal computer non sarà una cosa semplice o almeno, non prima di aver potuto potenziare il nostro mezzo con uno dei numerosi kit disponibili.

BadayerRacing 2013-05-10 23-59-50-14 BadayerRacing 2013-05-11 00-00-06-54

Il motore grafico di questo Badayer Racing, anche se non si potrà personalizzare, è davvero una gioia per gli occhi così come la fisica delle vetture che seppur lontana dalla perfezione non mi è sembrata malvagia. Peccato che inizialmente non potremo raggiungere velocità molto elevate se non toccando le speciali icone turbo che saltuariamente faranno la loro comparsa sulle piste. Il menù principale (da usare per forza in stile touch) ci offrirà diverse opzioni come l’allenamento (o patente), la gara singola, il campionato, la sezione online e numerose classifiche e statistiche come in ogni gioco di corse degno di tale nome.

BadayerRacing 2013-05-11 00-00-46-58

Badayer Racing può essere scaricato da questa pagina di Indievania a costo zero, a patto però che abbiate creato prima un account gratuito per accedere al sito. Segue il trailer ufficiale mentre qui c’è il blog degli sviluppatori.   

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: