26 aprile 2013

Spatial – Sparatutto strategico 3D (freeware game)

Spatial Three-dimensional space tactics (1)

Se siete tra quelli che riuscivano ad non incasinarsi pesantemente con le battaglie spaziali di Homeworld e tra i vostri giochi indie preferiti non può mancare Flotilla allora potreste trovare interessante questo Spatial: un breve ma intenso sparatutto tattico 3D dove dovrete sopravvivere a duelli spaziali con flotte composte da diverse astronavi controllando il tutto all’interno di porzioni di cosmo realmente tridimensionali.

Spatial Three-dimensional space tactics (2)

Potrete sfruttare la presenza di asteroidi per trovare copertura dall’incessante fuoco nemico piuttosto che studiare pattern di movimento che vi permettano di colpire senza essere colpiti anche perché basteranno pochissime bordate nemiche andate a segno per mettervi fuori gioco. La musica di sottofondo contribuirà a farvi mantenere una certa concentrazione come quando cacciavate i pirati spaziali in Elite e anche se non durerà molto come il simulatore spaziale di Braben e Bell il consiglio è di dargli un’occhiata. Creato da Nico Tuason, Filippine.

Download per Windows e MAC + Versione online

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

rico ha detto...

Che voglia di rivedere 2001 odissea nello spazio, con questo gioco. Peccato che, mi sembra di capire, l'autore abbia abbandonato lo sviluppo. :-(