19 aprile 2013

Miku Story: Dreams and Important Things – Il nuovo platform di Peposoft (freeware game)

te01

E chi se l’aspettava dopo così tanto tempo (Gigadeep risale al 2010) l’arrivo di un nuovo gioco completo creato dall’autore giapponese Peposoft ? Beh, Miku Story: Dreams and Important Things è già disponibile da alcuni giorni per il download e se amate i giochi strani ma con tanta arte sia nella grafica che nel sonoro non dovreste proprio farvelo mancare. Ci sono un sacco di opzioni tutte scritte in giapponese pronte per essere studiate ma nonostante la barriera linguistica nessuno di voi avrà problemi a giocarlo anche perché si tratta di un gioco di piattaforme ispirato a Yoshi's Story e a Castlevania.

02

Uno spettacolo audiovisivo completamente interattivo che potremo giocare da soli o in modalità cooperativa su di un unico PC con pieno supporto al fullscreen (ingrandite la finestra di gioco a pieno schermo e vedrete) ed un sacco di trappole, nemici, piattaforme in numerosi mondi con ambientazioni diverse ! I sogni di Miku ci faranno viaggiare in mondi surreali a volte infantili ma assolutamente fantastici grazie anche ad una giocabilità frenetica che non ci darà un attimo di tregua.

04 03

Il gioco poi si occuperà autonomamente di salvare i nostri progressi così da da poter continuare l’esplorazione dei mondi onirici immaginati da Peposoft in qualsiasi momento ! Il file da scaricare è forse un po’ troppo corposo per il tipo di gioco ma per ingannare la seppur breve attesa di un download da 500 MB potreste sempre guardavi il video che ho caricato per voi piuttosto che quest’altro da ben 28 minuti disponibile su YouTube. Buona visione e buon divertimento ! 

Download (500 MB, PC, freeware, made in Japan)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

gratis fino al 25 aprile

http://www.desura.com/games/infinite-pull