11 aprile 2013

Mayhem Triple – Un’invasione di conigli alieni dall’autore di Sombreros (freeware game)

MayhemTriple4

Se già Sombreros nel 2010 aveva entusiasmato moltissimi appassionati di giochi freeware per l’ottima grafica e la grande giocabilità ecco che dall’autore statunitense Dustin Gunn (in collaborazione con Arthur Lee) arriva un nuovissimo gioco freeware sicuramente in grado di soddisfare gli appassionati di invasioni aliene con un gameplay alla Abuse (tastiera per i movimenti e mouse per mirare e sparare, il tutto in grafica 2D). Mayhem Triple ci metterà nei panni di un eroe improvvisato costretto suo malgrado a respingere un intero esercito di cattivissimi conigli provenienti dal futuro.

MayhemTriple71

La nostra guida sarà uno sfortunato tizio reduce da un incidente stradale ma il sangue e gli effetti splatter non mancheranno neppure durante tutto il gioco quando impugneremo una selezione di ben venti armi diverse collezionabili in slot che potranno anche essere aumentati. Già, durante il nostro viaggio incontreremo anche fornitissimi venditori del mercato nero che in cambio dei dollari conquistati sul campo metropolitano di battaglia ci forniranno munizioni, vite extra, medikit e ogni altro genere di oggetto utile per superare i cinque livelli di gioco.

MayhemTriple81

Notevole la veste grafica che pur adottando uno stile da cartone animato con disegni a mano ci proporrà livelli che potranno essere modificati in tempo reale sia da eventi esterni come gli schianti delle navicelle aliene che direttamente dal giovane da noi controllato. Il gioco si occuperà da solo di salvare i nostri progressi nelle aree cruciali dei livelli e potrà essere visualizzato dentro una finestra ridimensionabile piuttosto che a schermo intero. Il download subito dopo il trailer ufficiale e se vi piacerà potreste considerare una piccola donazione all’autore attraverso PayPal.  

Download (PC, freeware, indie game)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: