25 aprile 2013

Fragment – Spettacolare FPS stealth dagli studenti della VFS (freeware game)

Fragment 2013-04-25 09-48-54-12

Un enorme laboratorio scientifico, poteri soprannaturali e tanta azione stealth in questo nuovo gioco realizzato dagli studenti della Vancouver Film School. Fragment ci offrirà numerosi minuti di intensa azione 3D con un gameplay che se sviluppato in un gioco completo non sfigurerebbe dinnanzi alle più costose produzioni tripla A. L’eroe da noi controllato dovrà farsi strada in un laboratorio popolato da malvagi scienziati che non esiteranno a riempirlo di piombo una volta scoperto. Potremo però contare su un sistema di attacco davvero intrigante e spettacolare potendo materializzare (e persino controllare) in qualsiasi punto del livello una sorta di clone di noi stessi in grado di attirare l’attenzione dei nemici senza farci correre nessun rischio per la nostra salute.

04

Una volta distratti sarà un gioco da ragazzi spostarsi di soppiatto alle loro spalle per assimilarli con una potente scarica energetica. Potremo inoltre contare su di un’abilità davvero devastante una volta assimilati abbastanza nemici: premendo un tasto sul pad (che è davvero consigliato per questo gioco) o sulla tastiera saremo in grado di far esplodere il nostro clone distruggendo rapidamente chiunque si trovi nell’area dell’esplosione.

02

Il clone esplosivo ci tornerà assolutamente indispensabile quando dovremo affrontare boss come enormi ragni robot che non tarderanno a fare la loro comparsa nella zone più interne del laboratorio ma anche semplicemente per teletrasportarci scambiando con lui la posizione in aree del livello altrimenti inaccessibili . Fragment è stato sviluppato utilizzando Unity 3D, supporta qualsiasi risoluzione video a schermo intero con una cura per le textures e per i dettagli davvero degna di nota. Il link per il download subito dopo un esclusivo video di gameplay:

Download (PC, freeware, indie game)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: