1 aprile 2013

Concerto gratis dei November-7: versione online e versione download (free indie music)

n-7_live belgium free

Non c’entra molto con i videogiochi ma chi ci segue da diverso tempo saprà che qualche post dedicato alla buona musica rock ogni tanto lo abbiamo pubblicato. Da buon amante del metal con voci femminili mi sono imbattuto per caso in questa band Svizzera francese (con la cantante chiaramente di origine nostrana visto che risponde al nome di Annamaria Cozza) che in occasione del Metal Female Voices Fest che si tiene in Belgio da ormai molti anni ha pubblicato in rete l’intero concerto (34 minuti) tenutosi il 21 Ottobre 2012.

Il video completo, in HD, è disponibile in fondo a questo post ma inserendo la vostra e-mail sul sito ufficiale potrete scaricarlo in versione senza compromessi per un totale di 1,71 GB. Il link per l download vi arriverà subito via e-mail. Per maggiori informazioni sui November-7 esiste questa pagina su Wikipedia mentre il concerto in formato solo audio è disponibile anche su iTunes per soli 5 dollari e 99.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitico Ideal...Oltre a quella x i videogiochi abbiamo un'altra passione in comune...Il metal!!!Mi piace questa eccezione..,e sì xkè con me sfondi proprio una porta aperta!!! Bè questo gruppo mi era ignaro,e devo dire che non sono male...Il genere poi lo adoro...,Within Temptation ,Nightwish,sono una delizia x le mie orecchie(a dire il vero Sharon Den Adel lo è anche x gli occhi...cmq..).Oggi poi il mercato musicale offre una miriade di gruppi,molti forse sconosciuti ai +,ma veramente fantastici,anche italiani,come i Danger Zone (2 cd,Line Of Fire e Undying,2 meraviglie),Davey Suicide;De La Cruz (Street Level);Delain (We Are The Others) tanto x restare in tema di Metal Female,Lost Area (Destroying Something Beautiful),Deathstars,Gotthard....Ok mi fermo qui..Peccato che in italia il rock non vada x la maggiore...Cmq,è comprensibile..vuoi mettere una Sharon Den Adel con un'alessandra amoroso!!! Ozzy con Marco Carta!! Dai Ideal,non scherzare..(Me viè da piagnè) Ciao Mitico!!!

idealsoft ha detto...

Neppure io li conoscevo i November-7 e anche se sono più orientato a Within Temptation, Epica, Lacuna Coil, Nightwish etc etc devo dire che sono piaciuti anche a me ^^
Molti di quelli che hai elencato non li ho mai ascoltati ma se me li consigli rimedierò presto !
Ho trovato un sito con un elenco enorme di band rock/metal/aor che potrebbe interessarti. Molti gruppi non ci sono più oppure sono anni che non fanno dischi ma comunque molti di questi meritano una ricerca su Youtube per farsi un'idea della loro musica:
http://rateyourmusic.com/list/roby72/female_vocalists__aor__hard_rock_and_metal_
Prova a dargli un'occhiata !

Anonimo ha detto...

Grazie ideal,vado a darci subito un'occhiata...(Ah,vevo dimenticato,in tema di Rock female voices,i The Birthday Massacre!!)E' bello poter condividere queste passioni!!!!! A presto!!!