6 marzo 2013

Knights & Dragons The Endless Quest–Una nuova versione per il picchiaduro gratuito di Pierwolf (fan game)

vijiig

E se solo pochi giorni fa avevamo potuto mettere le nostre mani sulla versione extra di World Heroes Supreme Justice adesso è arrivato il momento di testare direttamente sui nostri PC la nuovissima versione di Knights & Dragons: The Endless Quest, il picchiaduro ambientato nell’universo di Dungeons & Dragons creato dal modder italiano Pierwolf e già segnalato lo scorso anno proprio sulle pagine di questo blog.  Knights & Dragons: The Endless Quest, giunto alla versione 3.0 e disponibile gratuitamente con tanto di Openbor incluso nell’archivio, aggiunge moltissime novità rispetto alla prima versione recensita come ad esempio un Level System ulteriormente migliorato, nuove mosse tra le quali una per bloccare gli attacchi nemici e nuove modalità di gioco accessibili dopo aver terminato la campagna principale.

1zv7rd4

E come se tutto questo non fosse sufficiente ora, oltre al supporto per 4 giocatori in modalità cooperativa, potremo affrontare una nuova serie di quest arcade che metteranno a dura prova la nostra bravura nei combattimenti il tutto naturalmente impreziosito da un gameplay davvero ben bilanciatoe da una spettacolare grafica bidimensionale in puro stile arcade anni '90. Knights & Dragons: The Endless Quest include una vasta mappa dove potremo scegliere numerose missioni con diversi livelli di difficoltà ed una gran quantità di dialoghi attraverso i quali potremo immergerci sempre di più nell’avventura. Di seguito uno dei trailer caricati in rete da Pierwolf e naturalmente il link per il download, che non richiede di essere registrati per poterlo utilizzare e che è ospitato dal forum che speriamo possa rimpiazzare presto il glorioso e ormai defunto Lavalit per la gioia di tutti gli appassionati dei mod amatoriali realizzati con OpenBor di Senile Team. Buon Divertimento !

Download (include versioni PC e PSP)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

puoi chiedere che metta un link ad un servizio diverso da 4shared

idealsoft ha detto...

Lo faro', però anche con 4shared si riesce a scaricare anche se è un po' lento :)

S.E.E.P. ha detto...

Ottima notizia, devo provarlo! ^_^ Hai mai provato il gioco Flash dino strike? Ispiritassimo a Cadilacs and Dinosaurs!

idealsoft ha detto...

Grazie della dritta :), lo proverò sicuramente e magari lo caricherò nella Play Area !

idealsoft ha detto...

A proposito... Nuovi progetti Openbor in vista ?

Anonimo ha detto...

ma 4shared richiede la registrazione

S.E.E.P. ha detto...

Hehehehe... qualcosa in pentola sta bollendo. Ma ci vorrà ancora un po' di tempo per una ufficializzazione! ;)

Anonimo ha detto...

Il gioco è veramente ben curato,sia in termini di grafica che di giocabilità...Sembra prodotto direttamente dalla Capcom..Io pero' avrei preferito poter selezionare e giocare con i personaggi di dungeons & dragons shadow over mystara,ma questo è un mio parere strettamente personale.Bellissimo Dino Strike,ma si puo' scaricare da qualke parte o solo giocare on line????

idealsoft ha detto...

Dino Strike è bellissimo ma credo sia solo online e sembra anche un'esclusiva MINICLIP mentre sono molto contento che voi SEEP stiate preparando qualcosa di nuovo ! Non dimenticatevi di mandarmi i dettagli per le preview quando sarete pronti :)

Pierwolf ha detto...

Ciao a tutti, sono Pierwolf, il creatore del gioco.
Innanzitutto grazie a tutti per i commenti, sono contento che il gioco vi piaccia.
volevo dirvi che è disponibile una versione aggiornata, sempre all'indirizzo di cui sopra, con un nuovo link per il download (non più 4shared, bensì multiupload). continuate a seguire il forum per ulteriori aggiornamenti.

Ciao
Pierwolf

idealsoft ha detto...

Grazie mille Pierwolf !

Sbronzo di Riace ha detto...

anche multiupload a volte ha problemi, in quanto i file vengono caricati su altri file hosting che poi cancellano il file dopo tot tempo

io suggerisco box.net skydrive o google drive

tutti hanno piani gratuiti

Anonimo ha detto...

Dopo averci giocato un po', posso dire che le migliorie sono tante ed evidenti ma paradossalmente il gioco è diventato meno accessibile rispetto alla versione 2.0 che invece era capace di essere molto attraente per un po' tutti i giocatori.

Adesso usare la parata è molto più facile, con tutti i vantaggi del caso, ma trovo comunque eccessivo che (da un estremo all'altro) si sia passati dal poter incassare molti colpi a morire con solo due o tre, pararsi serve a poco se si ha la sfortuna di finire tra due nemici ai lati, e ora non si ha neppure più qualche incantesimo iniziale per aiutarsi.

Ovviamente è questione di pratica ed esperienza ma la frustrazione è dietro l'angolo; dalla difficoltà davvero graduale della versione 2.0 si è passati ad una salita ripida. Spero che ulteriori update trovino una via di mezzo.