8 febbraio 2013

Wings Of Vi – In anteprima l’alpha del nuovo gioco di Jesper Erlandsen (indie game – work in progress)

stdrt 2013-02-08 19-40-44-64

Mister Jesper Erlandsen, sviluppatore danese che in passato ha saputo divertire moltissimi giocatori indie con la serie Mr.Blob, ha pubblicato da pochissimo una nuova versione di prova di Wings of Vi, affascinante e decisamente ben realizzato platform bidimensionale ispirato a classici come I Wanna be the Guy e Cave Story che sicuramente non mancherà di affascinare gli estimatori dei platform esplorativi con un gameplay piuttosto impegnativo. Del resto basta aver provato qualcuno dei suoi precedenti lavori per sapere che domare i platform di Jesper non è impresa per tutti ma chi si rifiuterebbe di aiutare un bel pezzo di angelo come Vi nella sua battaglia contro le forze oscure ?

stdrt 2013-02-08 19-41-22-02

Grafica decisamente curata, un sistema di gioco che vedrà il nostro angelo conquistare nuovi poteri, moltissimi personaggi non giocanti con i quali interagire e naturalmente enigmi ed enormi boss che sapranno darci del filo da torcere. La versione dimostrativa ci permetterà di scegliere tra numerosi livelli di difficoltà, potrà essere giocata in finestra o a schermo intero con pieno supporto al gamepad (altamente consigliato anche se si gioca bene anche con la tastiera).

stdrt 2013-02-08 19-44-10-17

L’autore ha aperto una pagina anche su Steam Greenlight attraverso la quale potrete dare la vostra preferenza per poterlo giocare, una volta completo, anche sulla piattaforma di Valve. Per ora dirigetevi sul sito dell’autore dove oltre a Wings of Vi Alpha potrete scaricare i suoi precedenti lavori (tutti freeware) nel caso ve li foste persi al momento della loro uscita.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: