22 febbraio 2013

White Finger – Perché è bello spaventarsi davanti al proprio PC ! (free indie game)

20080

Per prendere qualche piccolo spavento davanti al monitor del nostro PC le occasioni di certo non mancano: potreste scaricarvi il nuovissimo demo/benchmark di Resident Evil 6 (anche se ormai la serie non spaventa più come una volta) piuttosto che misurare le prestazioni del PC con Crysis 3 (e lì sarà terrore puro dinnanzi alla prospettiva di un futuro upgrade dei componenti principali;) ) oppure scaricavi questo White Finger che come quasi tutti i giochi horror indie dell’era post Slender ci scaraventerà in un labirintico magazzino con un mostro con la motosega pronto a farci la pelle.

Dovremo ovviamente trovare l’uscita prima che il mostro faccia riesca a farci a pezzi e anche se alla fine non ci vorrà molto lo spettrale mondo mosso dal Darkplaces Engine qualche piccolo salto sulla sedie ce lo farà anche fare ;). Il gioco è scaricabile gratuitamente da questa pagina di Game Jolt, non ho allegato video per non rovinarvi la sorpresa !

20081

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

Roberto ha detto...

Ciao,

Prima di tutto, complimenti per il tuo sito! Sono Roberto Travagliante e sono il fondatore de "Il Bloggatore".

Ti invio questo messaggio per informarti di un'importante iniziativa. Sempre più persone stanno acquistando l'ebook "WordPress dalla A alla W" e mi chiedono perché su diversi siti c'è poca documentazione in merito al blogging e all'attività di un blogger di successo. Effettivamente spesso non è facile trovare informazioni chiare e organizzate in merito a WordPress e al blogging in generale.

Per questo motivo, ho deciso di impegnarmi maggiormente nella diffusione di questo ebook su WordPress e vorrei chiederti di pubblicare sul tuo blog, sul tuo profilo facebook o twitter, o ovunque lo ritieni utile, un articolo sul libro "WordPress dalla A alla W".

Puoi farlo in un attimo, eventualmente copiando e ripubblicando le informazioni presenti al seguente link:
http://tinyurl.com/avoywoy .

Ovviamente, io ricambierò il favore, aggiungendo il tuo link ai blogroll dei miei 2 siti principali: Space4Tutorial.com e Travagliante.com. Otterrai così anche benefici dal punto di vista della popolarità presso i motori di ricerca (Google in primis) e aumenterai la tua link-popularity e il PageRank del tuo sito web!

Fammi sapere cosa ne pensi al più presto! :)

Grazie anticipatamente!
Roberto.

idealsoft ha detto...

Grazie per le info Roberto e complimenti per il lavoro realizzato col tuo libro. Non credo che farò un post qui sul blog visto che non si tratta di un videogioco ma non mancherò di segnalarlo sui social e a chi mi chiederà in futuro qualche guida per realizzare un blog. Un cordiale saluto.
Ideal.

rico ha detto...

Ho visto film horror, ho letto gialli duri come quelli di Connelly, Deaver e Faletti, ma non sono mai saltato così dalla sedia!
Bel gioco e bello spavento, anche se la visuale col mouse è un pò troppo lenta. 8-O