11 febbraio 2013

Lykan – Una storia di lupi mannari (freeware game)

19687

Un breve gioco disponibile su GameJolt dotato però di una discreta giocabilità (anche se fondamentalmente ripetitiva) e di una grande atmosfera. Nella piazza principale di una città Vittoriana saranno a passeggio esseri umani e lupi mannari. Naturalmente questi ultimi avranno sembianze umane ma a differenza degli umani dopo un certo periodo di tempo commetteranno degli omicidi.

Toccherà quindi a noi, da buoni cacciatori di lupi, provare a smascherarli puntando loro contro la nostra arma (tasto Z, ma potremo anche cambiare idea e riporla premendo X). Naturalmente se sbaglieremo avremo addosso i poliziotti e a tal proposito potremo, utilizzando il menù opzioni, cambiare le regole di ogni partita. Potremo decidere il numero di umani presenti, il numero di lupi mannari ed il numero di poliziotti oltre ad altri parametri come le vite a nostra disposizione e altro. Il divertimento, in assenza di trama e di livelli multipli, non durerà a lungo ma il fascino di questo Lykan non vi farà pentire di averlo scaricato. Creato da Charile Carlo.

Download

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Epì Paidèia ha detto...

Salve,

siamo un giornale online di arte e cultura chiamato Epì Paidèia, ci piace come scrivi e volevamo invitarti a collaborare con noi in forma occasionale inviandoci via email degli articoli scritti da te, li pubblicheremo a tuo nome inserendo il link del tuo blog.

Facci sapere, la nostra email è Epipaideia@hotmail.it

idealsoft ha detto...

Grazie per l'offerta, visiterò il vostro giornale :)