15 gennaio 2013

Tomb Raider Underworld ora è gratis su Core Online (free full game)

ss_4

E dopo Hitman: Blood Money, Mini Ninjas e Lara Croft and the Guardian of Light ecco che il portale Core Online si arricchisce con un altro gioco completo usufruibile comodamente via browser scegliendo i capitoli a piacere (o giocandolo dall’inizio alla fine) con pieno supporto al joypad piuttosto che mouse e tastiera e visualizzabile anche a schermo intero senza neppure un briciolo di lag ! Tomb Raider Underworld, uscito nel 2008, è l’ottavo capitolo della fortunata serie con protagonista Lara Croft e probabilmente uno dei meglio riusciti giochi della serie con moltissime novità tecnologiche implementate nel motore grafico rispetto agli episodi precedenti.

ss_1 ss_5

Un universo di gioco interattivo dove Lara poteva sporcarsi durante l’esplorazione dei livelli per poi ripulirsi nuotando o stando sotto la pioggia. Un gioco dotato inoltre di ambientazioni in parte distruttibili capaci di mantenere lo stato anche una volta ritornati sui nostri passi. Per maggiori informazioni sulla trama di Tomb Raider Underworld vi rimando a questo link di Wikipedia mentre per chi non avesse ancora provato i giochi completi offerti di Core Online ricordo che per poterli giocare gratuitamente dovremo guardarci durante il gioco alcuni spot pubblicitari e più li lasceremo scorrere più verranno aggiunti minuti di gioco usufruibili senza interruzioni.

ss_2

E’ inoltre possibile pagare pochissimi euro per aggiungere il titolo al nostro account eliminando così qualsiasi tipo di spot. La tecnologia messa a punto da Core Online carica in pratica nella memoria cache del nostro PC interi livelli di gioco permettendoci poi di giocarli nel browser senza rallentamenti e senza ritardo nella risposta dei comandi. Per avviare Tomb Raider Underworld cliccate su questo link mentre qui di seguito ho allegato il trailer ufficiale.   

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: