3 gennaio 2013

Gangster Squad – Uno sbirro non in vendita è come un cane con la rabbia… (free web game)

01

…devi per forza abbatterlo. E nell’attesa che Gangster Squad sia disponibile anche nelle nostre sale cinematografiche potrebbe essere una buona idea provare il nuovissimo gioco online che sulla scia di altri “advergames” di successo ci catapulterà in una Los Angeles del 1949 pronti a dare del filo da torcere al malavitoso Micky Cohen (che nel film è interpretato dal bravissimo Sean Penn) e naturalmente a tutta la sua banda ! La speciale task force della polizia di Los Angeles dovrà, in questo gioco gratuito, eliminare numerose ondate nemiche raccogliendo contemporaneamente munizioni e indizi oltre naturalmente agli immancabili medikit indispensabili per poter rimanere in vita fino all’ultima ondata di spietati criminali.

02 05

Ottima la scelta di utilizzare una visuale isometrica tra l’altro impreziosita da una veste grafica davvero curata: lo studio indipendente (Soap Labs) che ha realizzato Gangster Squad: Tough Justice ha disegnato oltre 2000 sprites, registrato circa 230 effetti sonori e utilizzato oltre 150 campionamenti vocali per impreziosire l’azione con voci fuori campo. L’azione offerta da questo divertente gioco gratuito è sostanzialmente arcade con i controlli affidati alla combinazione di tasti WASD ed al mouse. Per difenderci dalle ondate nemiche potremo inoltre utilizzare granate e molotov attivabili semplicemente premendo la barra spaziatrice mentre basterà stazionare per qualche secondo nelle vicinanze di una cassa o di un armadietto per utilizzane il contenuto.

04

Ondata dopo ondata potremo inoltre assegnare punti esperienza al nostro personaggio potenziandolo così nell’uso delle armi, nella forza e, ad esempio, nella capacità di utilizzare gli oggetti dello scenario in un lasso di tempo minore esponendosi così per meno tempo alle pallottole nemiche. Per scoprire ulteriori dettagli sulla produzione di questo gioco potreste visitare il sito degli autori consultabile a questo indirizzo mentre per entrare subito nel vivo dell’azione vi basterà cliccare sul link subito dopo il video di gameplay. Buon divertimento !

Giocalo qui

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: