11 gennaio 2013

Farm Frenzy 3 adesso gratis da MyPlayCity (free full game)

01

Nostalgia di polli, uova, macchinari agricoli e casual games da cliccare fino a farsi male alle dita ? Beh, dopo quasi tre anni rispetto al rilascio gratuito del secondo capitolo della serie (anche il primo comunque è disponibile “for free”) oggi, grazie a MyPlayCity, potremo aggiungere alla nostra collezione anche il terzo episodio della serie Farm Frenzy che ci permetterà di avviare e gestire in diversi paesi del mondo nuove e sempre più redditizie aziende agricole !

03 02

Una veste grafica sempre più curata e numerosissimi livelli da superare per un gioco casual molto facile da imparare (se non avete giocato gli episodi precedenti troverete comunque un tutorial integrato) ma non altrettanto semplice da portare a termine e ancora una volta ci ritroveremo a cliccare come degli ossessi per gestire entro il tempo limite le spedizioni verso la città, la raccolta e la lavorazione delle materie prime e, tra un livello e l’altro, l’acquisto di nuovi macchinari in grado di farci produrre ciò che il mercato ci richiederà.

04

Naturalmente i nostri animali verranno attaccati spesso e volentieri da predatori ma basterà una raffica di click sulle loro pellicce per ingabbiarli ed ottenere altri profitti dalla vendita dei loro resti. Insomma, riuscire gestire tutto quello che ci chiederà Farm Frenzy 3 non sarà propriamente una passeggiata ma vi basterà mettervi per un istante nei panni del vostro mouse per riuscire a capire quanto siete stati fortunati ;). Il gioco è disponibile a questo indirizzo (attenzione a disattivare le toolbar in fase di installazione) mentre i link per scaricare i precedenti capitoli della serie li troverete subito dopo il video di gameplay.

Download Farm Frenzy 2, Farm Frenzy 1

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: