15 gennaio 2013

Croixleur – Un nuovo hack & slash in arrivo dal Giappone (indie game)

00010

Voglia di hack n slash con deliziose eroine giapponesi ? Allora forse potrebbe interessarvi questo Croixleur, creato dalla giapponese Souvenir circ. e in fase di localizzazione da parte di Nyu Media Ltd. Attualmente è disponibile una versione demo che ci permetterà di provare il tutorial e la modalità di gioco “score attack” dove dovremo tentare di realizzare il punteggio più alto possibile nell’arco di 3 minuti ma dal 24 Gennaio 2013 Croixleur arriverà in versione completa DRM free sul sito ufficiale, su Desura, su Gamergate e se le voteremo probabilmente anche su Steam. Il gameplay ci racconterà la storia di Lucrezia Visconti e della sua lotta contro orde di creature demoniache per battere la sua rivale Fran, in un rituale chiamato ‘the Adjuvant Trial'.

00371

Purissima azione 3D in stile Devil May Cry con numerose armi da utilizzare (un assaggio lo potrete provare anche nella demo) e diverse mosse e combo da effettuare per provare a sopravvivere ai numerosissimi esseri nemici. La versione localizzata da New Media potrà inoltre contare sul supporto alla visualizzazione widescreen in HD ed oltre alla modalità storia includerà anche le modalità di gioco “time attack” e “Endless mode” che faranno felici gli estimatori dei giochi di combattimento all’ultimo colpo di spada. La versione completa sarà disponibile per piattaforma Windows a soli 4,99 euro quindi, se siete interessanti, dirigetevi subito sul sito ufficiale per scaricarvi la demo e per tutti gli approfondimenti del caso, non dimenticatevi inoltre di votarlo su Steam Greenlight !

02672

02408

02388

croixleur_keyart

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

Sbronzo di Riace ha detto...

sul sito di Carlo d'Apostoli (total devastation) c'è un nuovo gioco free su desura

http://carlodapostoli.altervista.org/

Anonimo ha detto...

dimenticavo dai un'occhiata a questo sito

http://www.freegamearchive.com/download-games/all-subsections/all-categories

idealsoft ha detto...

Grazie per tutte le segnalazioni ragazzi (a te e a chi ha segnalato altri giochi interessanti nei giorni scorsi) - Non appena potrò proverò i giochi per future recensioni !
Grazie mille !