25 gennaio 2013

Croixleur – L’hack-and-slash di Souvenir Circ. ora disponibile per il download (indie game)

02672

Resistere alla tentazione di acquistare questo nuovo gioco indie creato in Giappone e ora completamente localizzato in lingua inglese da Nyu Media è stato davvero difficile e ora l’occasione per mettere alla prova i nostri pad, realizzando combo e colpi speciali è finalmente arrivata ! Dopo deliziosi shooter come The Exceed Collection, Ether Vapor Remaster e il picchiaduro Fairy Bloom Freesia (solo per citarne alcuni tra i miei preferiti) adesso è disponibile anche Croixleur, l’hack-and-slash arcade realizzato dall’autore giapponese Souvenir Circ. che, credetemi, sarà in grado di far salire a mille (si dice così ?) la vostra adrenalina buttandovi insieme alla protagonista del gioco in arene piene di nemici sempre più difficili da sconfiggere ! Potrete tuffarvi nella modalità di gioco “STORY MODE” dove oltre a distruggere mostri di ogni tipo e stazza potrete anche seguire le vicende delle due fanciulle rivali in lotta per superare l’Adjuvant Trial.

Croixleur_1280

Ma quello che tiene realmente incollati al monitor in questo gioco sono le numerosissime mosse speciali che è possibile effettuare e le devastanti combo concatenate che potremo riversare contro i mostri nemici sfruttando fino all’ultima goccia del nostro potere ! La fanciulla salirà di livello man mano che supererete le numerose arene e con l’aiuto del vostro joypad (anche io finalmente mi sono deciso e ne ho acquistato uno davvero comodo da utilizzare) scoprirete ben presto che la scimmia di “ancora una e poi basta” si impadronirà presto della vostra spalla anche perché riuscire a durare a lungo in Croixleur non è affare per gente poco allenata !

01400

Poi ci saranno le altre modalità di gioco come la SCORE ATTACK e la ENDLESS che vi garantiranno tutto il divertimento possibile per una spesa totale addirittura inferiore (anche se di poco) ai 5 euro ! La demo è sempre disponibile sul sito ufficiale mentre la versione completa è già su vari portali di digital delivery oltre che sul sito del gioco. Se poi lo vorrete vedere anche su Steam non dimenticatevi di votarlo su Steam Greenlight, qui di seguito un video di gameplay che vi mostrerà i primi livelli di questo nuovissimo videogioco. Buona visione e buon divertimento !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: