12 dicembre 2012

Duke Nukem 3D Atomic Edition gratis su GOG fino a venerdì 14 dicembre 2012 ! (free retro game)

Grazie all’ottima segnalazione di Sbronzo di Riace stasera, tra una partita ad Age Of Barbarian ed una a Maldita Castilla dovremo trovare il tempo di fare una visitina anche a GOG  dove nel nostro personalissimo account potremo aggiungere (se già non l’avevamo) anche il glorioso DUKE NUKEM 3D ATOMIC EDITION  a prezzo ZERO ovvero uno degli sparatutto in prima persona che sono entrati di diritto nella storia dell’intrattenimento elettronico !

La versione scaricabile da GOG.COM ovviamente contiene tutti i gadget e i regalini che gli autori di The Witcher sono abituati ad includere in ogni retro-game da loro commercializzato oltre ad essere (grazie al DOS BOX) compatibile con i sistemi operativi attuali e persino con Windows 8 (scherzo eh, da quando l’ho installato al posto di Seven tranne i giochi che utilizzavano Games for Windows mi funziona tutto alla perfezione ^^). La “promozione” durerà però solo fino a Venerdì 14 dicembre 2012 quindi affrettavi !

duke nukem gratis su gog

DOWNLOAD

SUPER EXTRA:

E per giocarlo in modo decisamente più CONFORTEVOLE rispetto alla versione originale distribuita da GOG:

eDuke32 option

Scaricate e estraete EDuke32 dal sito ufficiale.

Copiate dall’installazione creata da GOG i file DUKE3D.GRP e DUKE.RTS nella cartella di Eduke32 ed eseguite il file eduke32.exe.

Il software freeware eduke32 vi permetterà di rivivere le avventure del duca con pieno supporto al mouse look, movimenti con tasti WASD e grafica migliorata come succede con gli sparatutto 3D moderni. Buon divertimento !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: