27 dicembre 2012

Alien Hallway di Sigma Team adesso gratis su GameTop (free full game)

Alien-Hallway gratis (3)

Per tutti gli estimatori dei giochi sviluppati da Sigma Team (i creatori di Alien Shooter, Zombie Shooter oltre che di Theseus - Return of the Hero e di Chaks Temple) segnaliamo che, oltre alla versione demo del nuovo I am weapon scaricabile dal sito ufficiale, è ora disponibile per il download la versione completa e gratuita di Alien Hallway, sparatutto strategico rilasciato quasi un anno fa che forse non entrerà nella classifica dei migliori videogiochi prodotti dalla software house russa ma che in versione free merita sicuramente un download.

Alien-Hallway gratis (1) Alien-Hallway gratis (2)

Nel primo gioco 3D di Sigma Team dovremo combattere contro un intero esercito di esseri alieni procedendo, livello dopo livello, in corridoi futuristici fino alla distruzione dei portali nemici in una sorta di tower defense al contrario. Avremo a disposizione piccoli robot attraverso i quali potremo costruire unità di attacco che saranno naturalmente potenziabili e che procederanno autonomamente verso i nemici. Il controllo avverrà semplicemente utilizzando il mouse attraverso il quale potremo scorrere orizzontalmente i livelli di gioco e, all’occorrenza, ingrandire o ridurre la visuale.

Alien-Hallway gratis (4)

Naturalmente senza il nostro aiuto i robot non resisteranno a lungo contro la grande quantità di nemici così, oltre alla costruzione e al potenziamento delle unità, potremo acquistare ed utilizzare attacchi speciali attivabili semplicemente con un click del mouse sulla relativa icona. Un gioco decisamente di stampo casual ma in grado di tenerci impegnati per un bel po’ di tempo (anche se il livello di difficoltà non è certo proibitivo). Alien Hallway deve essere installato e supporta tutte le risoluzioni video visualizzabili dal nostro monitor. Dopo il trailer ufficiale il link per il download:

Scarica la versione completa (PC Windows) – Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

SEEP ha detto...

Sul sito della fx hanno messo un altro imperivm gratid xD